Apple: anche in Italia verrano sostituiti i caricabatterie non originali

 

Dopo i vari spiacevoli episodi in cui diversi Apple iPhone 5 sono letteralmente esplosi durante la carica con caricabatterie non originali Apple ha deciso di aprire un programma di sostituzione per prevenire appunto situazioni del genere

Scritto da Pietro Oliveri il 20/08/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 
Dopo i vari spiacevoli episodi in cui diversi Apple iPhone 5 sono letteralmente esplosi durante la carica con caricabatterie non originali Apple ha deciso di aprire un programma di sostituzione per prevenire appunto situazioni del genere.
Apple

In poche parole vi basterà recarvi presso l’Apple Store più vicino portando l’adattatore da parete non orignale in vostro possesso e, pagando una cifra che in Italia sarà 10 euro, vi verrà consegnato un caricabatterie originale.

Di seguito la tabella dei paesi dove sarà possibile sostituire l’accessorio:

Apple

Il tutto viene spiegato direttamente sul sito Apple a questo indirizzo, vi traduco la parte principale che dice:

"Se hai bisogno di un adattatore sostitutivo per ricaricare il tuo iPhone, iPad o iPod, ti consigliamo di acquistare un caricatore USB Apple. Per un periodo di tempo limitato, potrai acquistare un adattatore USB Apple ad un prezzo speciale – 10$ americani o l’equivalente nella valuta locale. Per poterlo fare, è necessario portare in un Apple Store almeno un adattatore USB ed il proprio iPhone, iPad o iPod oppure convalidare il numero di serie del proprio dispositivo tramite l’Apple Authorized Service Provider. Il prezzo speciale per l’adattatore USB Apple è limitato ad una sola unità per ogni iPhone, iPad o iPod in possesso ed è valido fino al 18 Ottobre 2013."
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?