Puro svela il nome dell'iPhone economico, Apple iPhone Color

 

Il noto produttore di cover e custodie Puro ha iniziato a pubblicizzare dei nuovi case studiati appositamente per il nuovo iPhone economico in arrivo, il nome che fino ad oggi abbiamo utilizzato è iPhone 5C ma nella pubblicità dell’azienda il dispositivo viene nominato iPhone Color

Scritto da Pietro Oliveri il 30/08/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Il noto produttore di cover e custodie Puro ha iniziato a pubblicizzare dei nuovi case studiati appositamente per il nuovo iPhone economico in arrivo, il nome che fino ad oggi abbiamo utilizzato è iPhone 5C ma nella pubblicità dell’azienda il dispositivo viene nominato iPhone Color.

Come possiamo vedere dall’immagine appena sopra quindi il device si chiamerebbe Apple iPhone Color, il che non è insensato in quanto verrà lanciato in moltissime colorazioni sgargianti che abbiamo visto e rivisto nei giorni scorsi.

Le tipologie di custodie che sarebbero già pronte sono denominate: Anti-schock, Camou soft, Clear, Crystal, Plasma, Night, Bumper Frame e Flipper case.

L’azienda Puro è fortemente conosciuta nel proprio settore ed un’uscita del genere ipotizzando il nome senza esserne certa ci sembra alquanto improbabile.

La presentazione ufficiale del dispositivo si terrà il prossimo 10 Settembre durante un evento dedicato nel quale verrà svelato anche il prossimo Top di gamma della casa di Cupertino, iPhone 5s.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?