iPhone 5C: nuove foto di Cover mostrano il Melafonino

 

Nuove foto di cover per iPhone 5C ci mostrano il design dell'imminente melafonino economico di Apple

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/09/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Nuove foto di cover per iPhone 5C ci mostrano il design dell'imminente melafonino economico di Apple.

Un altro giorno, un'altra fuga di notizia che riguarda iPhone 5C. Queste ultime foto che andremo a vedere di seguito provengono dall'account Twitter @evileaks, che ci mostra alcune immagini di case fatti apposta per il presunto prossimo iPhone 5C.

Apple iPhone 5C flip case

Il case qui sopra è una flip cover pieghevole, che funge anche da supporto per il dispositivo. In questo modo, sarà possibile mettere in posizione orizzontale ad una certa angolazione l'iPhone 5C per vedere comodamente, per esempio, film acquistati su iTunes oppure vedere i filmati di Youtube.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, nella prossima foto vediamo una custodia rigida all'esterno con un rivestimento silicone per il bordo del telefono all'interno. Questi due accessori pare saranno disponibili in diverse colorazioni di colore, in modo tale da consentire la personalizzazione della cover in varie combinazioni di colore.

Apple iPhone 5C flip case

Infine, @evileaks ci fa anche sapere che le spedizioni del primo lotto di iPhone 5C sono in programma per il 20 settembre, il che confermerebbe le indiscrezioni precedenti circa il lancio del melafonino economico entro fine settembre.

Per quanto concerne le specifiche del telefono, ancora nulla è ufficiale. Secondo le indiscrezioni, l'iPhone 5C sarà venduto per circa 300 dollari e sarà presentato a settembre. Lo smartphone dovrebbe mandare in pensione l'iPhone 4S e diventerà quindi il modello di fascia bassa nel portfolio di Apple.

Apple iPhone 5C: foto della confezione di vendita

 
Dopo aver visto il dispositivo in singolo e confrontato con Apple iPhone 5, ed iPhone 5S è arrivato il momento di vedere come sarà la confezione di vendita di Apple iPhone 5C, la presunta versione economica di iPhone che verrà svelata il prossimo 10 Settembre.



 
La confezione è nettamente differente da quella di tutta la gamma iPhone vista sino ad ora segno che la casa di Cupertino vuol segnare una svolta importante con questo device.
Confezione prodotta in plastica rigida completamente trasparente che lascia in vista il dispositivo, ricorda molto la confezione di alcuni modelli di Apple iPod.



 
Nelle scorse ore sono apparse in rete anche diverse immagini che ritraggono i presunti manuali d’istruzione del dispositivo, li vediamo nella foto appena sotto:
 

 
Se guardate attentamente sembrano sagomati per entrare perfettamente nella confezione vista nelle fotografie sopra, come si dice in questi casi due indizi formano una prova.
Se davvero Apple ha deciso di mostrare la sua nuova gamma Apple iPhone al mondo il prossimo 10 Settembre assisteremo sicuramente nelle prossime ore all’arrivo dei primi inviti alla conferenza.
 
Dovremmo quindi quasi esserci, la presentazione ha comunque meno “attesa” delle altre volte dato che nel corso delle ultime settimane è praticamente trapelato tutto per quanto riguarda il Design degli Smartphone da presentare.
 
Apple iPhone 5C si mostra per la prima volta in video
 
La presentazione ufficiale dovrebbe tenersi il prossimo 10 Settembre ma di Apple iPhone 5C conosciamo praticamente tutto il design finale, oggi lo vediamo per la prima volta acceso in video durante una sessione di navigazione web.
 

 
La colorazione mostrata è quella Red quindi Rossa, è impossibile attualmente confermare che si tratti realmente del nuovo smartphone della casa di Cupertino dato che esistono una miriade di cloni.
 
A vedere però Safari (il broswer internet di Apple) in azione sembra proprio che si tratti della versione studiata per IOS7, questa potrebbe essere già una piccola conferma dato che praticamente tutti i cloni in vendita sono basati sul sistema operativo Android.
 
Ieri sono trapelate delle foto della confezione finale ed oggi lo vediamo in video, ma dove è finita la riservatezza che una volta era sinonimo di Apple?
Sicuramente il cambio di timone si vede e come, parlo del nuovo CEO Tim CookApple sta provando a lanciarsi su un mercato fino ad ora sconosciuto e che aveva potuto tastare solamente con la svalutazione dei precedenti modelli.
 
Ovviamente la fascia media del mercato si basa su dispositivi che vanno dai 250 alle 400 euro ma sarà molto difficile vedere un iPhone “economico” piazzato a quella cifra.
I motivi sono principalmente due, il primo è che nelle varie catene di elettronica ancora oggi si trovano gli Apple iPhone 4 a 299 euro (dispositivo uscito quasi tre anni fa!) ed il secondo è che iPhone 5C sarà molto simile ad Apple iPhone 5 in fattore di Hardware quindi o si ridimensionano i prezzi di tutta la gamma o proprio non ci siamo!
Trovate il video in questione a fine articolo.
 
Staremo a vedere cosa ha in servo Apple per noi, appuntamento rimandato di qualche giorno!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?