Apple iPhone 5 potrebbe rimanere solo nella variante da 16GB

 

Apple iPhone 5, secondo le ultime voci del web, sarebbe destinato a rimanere sul mercato nella sola variante da 16 GB così da lasciare più mercato ai nuovi modelli della casa

Scritto da Pietro Oliveri il 07/09/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 
Apple iPhone 5, secondo le ultime voci del web, sarebbe destinato a rimanere sul mercato nella sola variante da 16 GB così da lasciare più mercato ai nuovi modelli della casa.

Apple iPhone 5
 

Secondo alcuni operatori tedeschi Apple avrebbe intenzione di togliere dal mercato le versioni dotate di 32 e 64 GB dell’attuale Top di gamma iPhone 5 per permettere ad iPhone 5S ed iPhone 5C di avere la strada più libera.

La decisione avrebbe senso se Apple decidesse di riproporzionare il prezzo del dispositivo uscito ormai un anno fa che, seppur ottimo, dal 10 Settembre in poi sarà valutato come il “vecchio” modello.

Stando alle ultime voci alcuni operatori tedeschi avrebbero avuto ordine di tagliare il prezzo delle versioni con più memoria in modo da vendere le rimanenze presenti in magazzino, stesso discorso per Apple iPhone 4S che dovrebbe rimanere disponibile nelle sole versioni da 32 e 64 GB.

Apple iPhone 5 potrebbe quindi diventare un dispositivo di fascia media affiancato ad Apple iPhone 5C, quest’ultimo però verrebbe offerto anche in altre varianti di memoria.

Non ci resta che attendere il prossimo 10 Settembre per scoprire cosa ha in mente la casa di Cupertino.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?