Apple si aspetta di vendere piu' iPhone 5C di iPhone 5S

 

Secondo quanto affermato da Digitimes Apple ha in previsione di vendere un maggior numero di Apple iPhone 5C rispetto al Top di gamma Apple iPhone 5S

Scritto da Pietro Oliveri il 16/09/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 
Secondo quanto affermato da Digitimes Apple ha in previsione di vendere un maggior numero di Apple iPhone 5C rispetto al Top di gamma Apple iPhone 5S.

Apple iPhone 5CApple iPhone 5S
.

Il tutto sarebbe confermato dalla richiesta di display che Apple avrebbe effettuato ai propri fornitori, il display di Apple iPhone 5S verrà prodotto per la metà delle unità in arrivo sul mercato da LG mentre per l’altra metà da Sharp, in tutto sarebbero stati ordinati 20 Milioni di pezzi per questo modello.

Per quanto riguarda Apple iPhone 5C invece Apple avrebbe richiesto 30 Milioni di display che in questo caso verranno prodotti per il 50 percento da Japan Display e per l’altro 50 percento da Sharp ed LG.

Analizzando questi dati possiamo ipotizzare che inizialmente Apple si aspetta di vendere un buon 30 percento in più di Apple iPhone 5C rispetto al Top di gamma.

Apple iPhone 5C vi ricordo che è il modello caratterizzato dallo stesso Hardware di Apple iPhone 5 ma con una scocca sul retro in policarbonato mentre iPhone 5S è il vero Top di gamma che introduce molte novità come per esempio un nuovo tipo di fotocamera con obiettivo più grande, un processore a 64 Bit ed un sensore d’impronte digitali collocato nel tasto Home.
 

iPhone 5S protagonista della sfilata di Burberry

 
Apple e Bureberry hanno annunciato che durante la sfilata che prima, durante e dopo la sfilata che si terrà a Londra il prossimo 16 Settembre 2013 verranno scattate e condivise fotografie attraverso il nuovo Apple iPhone 5S .
 

 
Vi ricordo che Apple iPhone 5S è dotato di una fotocamera da 8 megapixel prodotta con 5 lenti ed un sensore più grande rispetto al predecessore Apple iPhone 5 il che permette di catturare immagini e video nettamente più nitidi.
 
Greg Joswiak, vice presidente di iPhone ed iOS Product Marketing di Apple, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di vedere le foto ed video HD che Burberry ha catturato con l'incredibile, nuovissima, videocamera iSight.”
 
A partire da oggi potrete scoprire in anteprima visitando i social di Bureberry o direttamente dal sito ufficiale Bureberry.com come verrà allestita la scenografia per la sfilata il tutto scattato e ripreso con la fotocamera di Apple iPhone 5S!

È già state reso disponibile un video registrato in HD 720p quindi a 120 frame per secondo, ovviamente il video è stato girato dall’attuale top di gamma di casa Apple, trovate il tutto a fine articolo.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?