Apple iPad 5 vs iPad Mni 2: confronto dimensionale

 

Continuano a trapelare immagini delle presunte scocche di Apple iPad 5 e della seconda generazione di Apple iPad Mini, vediamole in un confronto dimensionale

Scritto da Pietro Oliveri il 14/09/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 
Continuano a trapelare immagini delle presunte scocche di Apple iPad 5 e della seconda generazione di Apple iPad Mini, vediamole in un confronto dimensionale.


9,7 pollici per iPad 5 e 7,9 per iPad Mini 2, nonostante questo Apple sembra aver svolto un ottimo lavoro di ottimizzazione degli spazi e le differenze non sono così marcate come tra Apple iPad 4 ed Apple iPad Mini.


Per la prima volta dal lancio del Tablet Apple apporterebbe un netto cambio di Design che andrebbe a riprendere quello di Apple iPad Mini con cornici più sottili attorno al display ed una forma leggermente più decisa e piacevole, fino ad ora Apple si era limitata a ridurre lo spessore nelle varie versioni.


Anche lo spessore sembra identico, iPad 4 vi ricordo che ha uno spessore di 9,3 Millimetri mentre iPad Mini soli 7,2 millimetri! Ridurre le dimensioni, lo spessore ed integrare Hardware e batterie più potenti richiede un lavoro ingegneristico impressionante.

Insomma i due dispositivi diventerebbero gemelli ma con dimensioni diverse.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?