Tokyo: Apple Store apre le porte a chi e' in fila per iPhone per salvarli da un tifone

 

Il personale dell'Apple Store di Tokyo apre le porte a chi è in fila in attesa dei nuovi iPhone per salvarli da un tifone

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/09/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Il personale dell'Apple Store di Tokyo apre le porte a chi è in fila in attesa dei nuovi iPhone per salvarli da un tifone.

Siamo ancora a diversi giorni di distanza dal 20 settembre, giorno in cui usciranno i nuovi iPhone di Apple (sia 5S che 5C) ma i clienti che non riescono proprio ad aspettare sono già fuori di fronte ad alcuni negozi Apple Store a campeggiare per essere tra i primi possessori di uno dei nuovi melafonini. Accade anche a Tokyo, dove solo un tifone riesce a far spostare le persone dalla fila fuori dallo Store.

Apple Tokyo tifone store

Fortunatamente per questi aspiranti proprietari di iPhone il personale Apple dello Store è stato così gentile da aprire le porte presto e farli entrare all'interno fino a quando il pericolo tifone non era passato.

Uno degli appassionati di Apple desiderosi del nuovo melafonino ha registrato la sua esperienza, mostrando come il personale Apple ha aperto le porte e li ha ospitavi poco prima del clou dell'uragano. Il video lo potete vedere nel player qui sotto (è in giapponese).

E' stato un gesto buono da parte del personale Apple.

I nuovi iPhone 5S e iPhone 5s, nel frattempo, arriveranno nei negozi al dettaglio nei paesi del primo gruppo il 20 settembre, tra cui Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Regno Unito.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?