Apple iPhone 5S: primo Spot TV prima del lancio ufficiale

 

Il primo spot dedicato all'iPhone 5S in versione 'Oro Champagne

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/09/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Il primo spot dedicato all'iPhone 5S in versione 'Oro Champagne.

Il nuovo iPhone 5S sta per arrivare su diversi mercati internazionali a fianco dell'iPhone 5C, entrambi al debutto il 20 settembre in un numero selezionato di paesi, e Apple si sta di conseguenza preparando per promuovere i due melafonini. Ciò che vi presentiamo oggi è il primo spot dedicato ad iPhone 5s, dedicato in particolare alla nuova colorazione 'Oro Champagne'.

Apple iPhone 5S Touch ID


Intendiamoci, il canale di YouTube che ha pubblicato il promo in questione si chiama "ConceptsiPhone", così l'autenticità del video è abbastanza discutibile. Tuttavia, si tratta di un video ben fatto che ci fa presumere che sia autentico, e ci mostra come l'iPhone 5s prende forma da una 'colata' di oro.

E' solo una questione di giorni per il debutto di iPhone 5c e iPhone 5s e al rilascio di tutti i promo ad essi dedicati. Apple ha già aperto i pre-ordini per iPhone 5C dallo scorso venerdì 13 settembre, mentre iPhone 5s sarà disponibile per l'acquisto direttamente da 20 settembre.

iPhone 5S: prestazioni sempre piu' vicine ai computer

 
Ora che il nuovo iPhone 5S è finalmente arrivato nei negozi di alcuni Paesi del mondo (l'Italia dovrà attendere ancora un po'..), i fan della Mela morsicata hanno iniziato ad effettuare alcuni test prestazionali del dispositivo.

I vertici della casa di Cupertino, nel corso della conferenza stampa di presentazione dello scorso 10 Settembre, avevano dichiarato che il processore Apple A7 con architettura a 64 bit è in grado di garantire delle prestazioni fino a due volte superiori rispetto al precedente iPhone 5.

E così è stato. I test infatti confermano l'aumento prestazionale, soprattutto con le applicazioni in grado di sfruttare fin da subito la tecnologia a 64 bit. Ma non è finita qui.


I risultati registrati tramite il benchmark Geekbench confermano che l'iPhone 5S è in grado di garantire dei livelli prestazionali molto simili ai computer Mac del passato, in particolare il Mac Mini del 2010, il Macbook Pro del 2008 e l'iMac del 2007.

Ciò significa che il chipset A7 è indietro di soli 3-4 anni rispetto ai PC tradizionali e, se l'evoluzione hardware continuerà con questa velocità, presto gli smartphone di fascia alta avranno una potenza paragonabile ai computer moderni. Con la differenza che scaldano molto meno, non hanno bisogno di ventole e stanno comodamente in tasca.

Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 millimetri per un peso totale di soli 112 grammi, il telefono ha un design identico al precedente modello, tuttavia al posto del classico tasto Home possiamo trovare il lettore di impronte digitali Touch ID.

Sulla cornice frontale è presente una webcam da 1.2 Megapixel, perfetta per le videochat in alta definizione tramite l'app Facetime, mentre sulla scocca posteriore troviamo una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED.

Il display multi-touch capacitivo ha la diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 1136 x 640 pixel (densità pari a 326 ppi), la profondità di 16 milioni di colori, la protezione Corning Gorilla Glass e la tecnologia IPS.

Apple iPhone 5S - Promo TV 'Gold'


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?