Apple iPhone 5S in oro 24 carati, prezzi da 2mila euro

 

Gold Genie, una società nota per la trasformazione di gadget popolari e smartphone in oggetti preziosi che poco tempo fa ha proposto l'edizione oro di HTC One, ha costruito un Apple iPhone 5S rivestito di oro 24-carati, che è stato ufficialmente annunciato un paio di giorni fa

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/09/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Gold Genie, una società nota per la trasformazione di gadget popolari e smartphone in oggetti preziosi che poco tempo fa ha proposto l'edizione oro di HTC One, ha costruito un Apple iPhone 5S rivestito di oro 24-carati, che è stato ufficialmente annunciato un paio di giorni fa.

L'Apple iPhone 5S in oro a 24 carati sarà disponibile come base nelle colorazioni nero o bianco con al centro, nella parte posteriore e ai lati un rivestimento in oro in tre sfumature di colore diverse. Il dispositivo sarà SIM-free, quindi sbloccato, per poter funzionare su tutte le reti e in tutto il mondo.

Apple Gold Genie

Apple iPhone 5s di Gold Genie è disponibile in tre diverse opzioni di colore - oro, platino e oro-rosa. Il modello con 16 GB di memoria integrata costa 1.781 sterline (circa 2.116 euro), mentre il modello in platino è disponibile al prezzo di 1.865 sterline (circa 2.216 euro). La variante in oro-rosa dell'iPhone 5s ha un prezzo di 1.831 sterline (circa 2.175 euro).

Apple Gold Genie

Sarà disponibile anche la versione con 32GB di memoria integrata: il modello Gold costa 2.337 sterline (circa 2.776 euro), mentre il modello in platino è disponibile al prezzo di 2.437 sterline (circa 2.895 euro). La variante in oro-rosa dell'iPhone 5s ha un prezzo di 2.397 sterline (circa 2.848 euro).

Apple Gold Genie

Infine, sarà disponibile anche la versione con 64GB di memoria integrata: il modello Gold costa 2.537 sterline (circa 3.014 euro), mentre il modello in platino è disponibile al prezzo di 2.637 sterline (circa 3.132 euro). La variante in oro-rosa dell'iPhone 5s ha un prezzo di 2.597 sterline (circa 3.085 euro).

iPhone 5 rivestito di oro e diamanti da 1 milione di dollari


 
Il team Alchemist London ha realizzato una speciale versione di iPhone 5 (non 5s, ma 5 normale) completamente rivestita in oro e diamanti. 
Un oggetto realizzato in edizione limitatissima il cui valore è stimato a 1 milione di dollari, 800mila euro circa. 

Per costruire l'iPhone 5 milionario l'azienda londinese ha detto di aver impiegato 5 mesi perchè tutta la lavorazione è fatta a mano. Ad oggi, solo due iPhone 5 hanno ricevuto lo speciale trattamento, per cui solo due persone potranno avere il prezioso gioiello.
Sfidando chi lo acquisterà di portarselo sempre dietro invece di metterlo in una teca al sicuro, possiamo dirvi che questa edizione limitata di iPhone 5 è contraddistinta da una serie di metalli e gemme preziose.
 
La lunetta, il pannello posteriore ed il tasto Home sono realizzati in oro 24 carati.
 
Sul retro, ci sono 53 diamanti che formano il logo Apple.
Il pulsante Home ha un diamante di 2 carati al centro.
Per coronare il tutto, ci sono 1.600 diamanti di grado F (16 carati in totale) sulle cornici del dispositivo.
I due iPhone che insieme hanno un valore di due milioni di dollari saranno venduti a Londra, ma saranno in vendita solo tra il 09 e il 12 Marzo. 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?