Tutta la gamma Apple iPhone a confronto

 

Tutta la gamma iPhone a confronto, a partire dal Apple iPhone 2g per poi passare per Apple iPhone 3G, Apple iPhone 3GS, Apple iPhone 4, Apple iPhone 4S, Apple iPhone 5, Apple iPhone 5S ed Apple iPhone 5C! Con il passare degli anni ci sono stati diversi cambiamenti a partire dal processore, dalla memoria RAM, dalla fotocamera e soprattutto dal display

Scritto da Pietro Oliveri il 01/10/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 
Tutta la gamma iPhone a confronto, a partire dal Apple iPhone 2g per poi passare per Apple iPhone 3GApple iPhone 3GSApple iPhone 4Apple iPhone 4SApple iPhone 5Apple iPhone 5S ed Apple iPhone 5C!


Con il passare degli anni ci sono stati diversi cambiamenti a partire dal processore, dalla memoria RAM, dalla fotocamera e soprattutto dal display.

Il confronto è puramente dimostrativo, come vedrete dal video IOS7 è preinstallato da Apple iPhone 4 in poi mentre 3Gs, 3G 3d iPhone 2G sono rimasti a versioni precedenti del sistema operativo.

È interessante soprattutto notare l’evoluzione del design dello smartphone della casa di Cupertino che con il passare degli anni ha assunto forme sempre più squadrate e materiali sempre più pregiati.

Apple iPhone 5S risulta il più veloce in tutti i campi grazie al nuovo processore A7 sviluppato a 64 Bit.

Per quanto riguarda iPhone 5 ed iPhone 5C come ben saprete parliamo di dispositivi uguali in tutto e per tutto tranne che per i materiali utilizzati per la costruzione.

Vi lascio ora all’interessante video in cui potrete vedere tutta la gamma iPhone al completo, buona visione!
 

Tutta la gamma iPhone a confronto


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?