Foto ufficiali del gamepad per iPhone realizzato da Logitech

 

Le prime immagini stampa ufficiali del gamepad per iPhone 5S realizzato da Logitech, in arrivo sul mercato forse a fine anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/10/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Le prime immagini stampa ufficiali del gamepad per iPhone 5S realizzato da Logitech, in arrivo sul mercato forse a fine anno.

Dopo essere apparso in qualche foto sfocata che ha fatto il giro del web qualche mese fa, il controller di gioco dedicato ad iPhone e prodotto da Logitech è il protagonista della nuova immagine che vi proponiamo oggi. Questa volta il gadget compatibile con il nuovo sistema operativo iOS 7 è trapelato in un paio di immagini stampa ufficiali, in attesa del suo debutto sul mercato che dovrebbe avvenire tra qualche settimana.

Logitech gamepad per iPhone

In linea con le precedenti indiscrezioni, il gamepad di Logitech è stato progettato come una cornice completa che ruota attorno all'iPhone 5S di Apple, in cui non manca lo spioncino dedicato alla fotocamera. Il collegamento tra il controllore e il dispositivo iOS probabilmente viene effettuato tramite porta Lightning. Considerando la vastità del gamepad, non sarebbe una sorpresa se ​​all'interno del gamepad fosse presente anche una batteria supplementare per estendere la durata delle sessioni di gioco.

Logitech gamepad per iPhone

Non ci sono al momento informazioni per quanto concerne la data di uscita ed il prezzo del gamepad per iPhone 5S di Logitech. Considerando il rapido avvicinamento della stagione dello shopping pre-natalizio, tuttavia, dubitiamo che ci sarà da attendere ancora a lungo. Certo, ricordiamoci anche che iPhone 5S in Italia ancora deve arrivare.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?