FlipCase: ecco come giocare a Forza 4 con iPhone 5C

 

Appena avete guardato la nuova cover “bucherellata” per Apple iPhone 5C avete pensato subito al mitico gioco del Forza 4? Beh forse anche lo sviluppatore di FlipCase ha avuto lo stesso pensiero! In poche parole FlipCase è sviluppata per combaciare perfettamente con i fori della cover originale Apple per iPhone 5C che dovrete montare al contrario come vedete dall’immagine appena sopra, aprite FlipCase ed il gioco è fatto! Avete un Forza 4 a portata di mano! Non si tratta di certo di una rivoluzione dato che nell’Apple Store sono presenti migliaia di tipi diversi di Forza 4 ma è senza ombra di dubbio un’idea curiosa ed originale! Vi ricordo che Apple iPhone 5C è in arrivo a partire dal 25 Ottobre in Italia al prezzo di 629 euro per la versione da 16 GB e 729 euro per quella da 32 GB

Scritto da Pietro Oliveri il 16/10/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

FlipCase: ecco come giocare a Forza 4 con iPhone 5C

Appena avete guardato la nuova cover “bucherellata” per Apple iPhone 5C avete pensato subito al mitico gioco del Forza 4? Beh forse anche lo sviluppatore di FlipCase ha avuto lo stesso pensiero!


In poche parole FlipCase è sviluppata per combaciare perfettamente con i fori della cover originale Apple per iPhone 5C che dovrete montare al contrario come vedete dall’immagine appena sopra, aprite FlipCase ed il gioco è fatto! Avete un Forza 4 a portata di mano!

Non si tratta di certo di una rivoluzione dato che nell’Apple Store sono presenti migliaia di tipi diversi di Forza 4 ma è senza ombra di dubbio un’idea curiosa ed originale!

Vi ricordo che Apple iPhone 5C è in arrivo a partire dal 25 Ottobre in Italia al prezzo di 629 euro per la versione da 16 GB e 729 euro per quella da 32 GB.

Trovate l’applicazione in questione gratis direttamente nell'App Store mentre a fine articolo potete vedere il video ufficiale di presentazione di questa simpatica idea.
 

Forza 4 iPhone 5C


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?