Apple: aggiornamento OS X Mavericks Gratis

 

Apple consentirà agli utenti MAC di aggiornare gratuitamente il suo ultimo sistema a OS X Mavericks

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/10/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Apple: aggiornamento OS X Mavericks Gratis

Apple consentirà agli utenti MAC di aggiornare gratuitamente il suo ultimo sistema a OS X Mavericks. Si tratta di una prima assoluta per il sistema operativo, che ad oggi è sempre stato aggiornabile a pagamento.

Gli utenti Mac potranno aggiornare alla più recente versione del sistema operativo di Apple Mac OS X Mavericks gratuitamente, come la società di Cupertino ha annunciato poco fa in occasione della conferenza stampa che si è tenuta a San Francisco.

"Oggi stiamo andando a rivoluzionare il prezzo" Craig Federighi, capo di iOS e OS X di Apple, ha detto. Da quando sarà disponibile il nuovo software? Già da oggi.

Apple ha introdotto il sistema Mac OS X Mavericks nel mese di giugno, nell'ambito della conferenza per sviluppatori WWDC 2013. Tra le principali novità annunciate: durata prolungata della batteria del dispositivo che esegue Mavericks, novità per la gestione di schede e finestre in Safari, miglioramenti delle mappe e dell'app iBook.

Secondo Jason Parker di Apple, il sistema operativo è più veloce e più facile da usare, in grado anche di dare alle applicazioni un look più pulito.

Per conoscere tutte le novità di Mavericks vi rimando a questo approfondimento: Apple OS X Mavericks: tutte le novita'.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?