Apple prepara due iPhone con grande schermo, anche curvo

 

Un rapporto di Bloomberg afferma che due nuovi iPhone possono essere rilasciati il prossimo anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/11/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Apple prepara due iPhone con grande schermo, anche curvo

Un rapporto di Bloomberg afferma che due nuovi iPhone possono essere rilasciati il prossimo anno. I nuovi melafonini avranno sensori avanzati in grado di capire quanta pressione viene fatta sullo schermo, che sarà di più grandi dimensioni.

Secondo un nuovo rapporto da Bloomberg, Apple sta lavorando su un paio di modelli di iPhone con schermo di grandi dimensioni. Previsti per essere rilasciati nella seconda metà del prossimo anno, i dispositivi si dice che monteranno vetro "curvo verso il basso ai bordi".

I prossimi iPhone si dice che avranno display con dimensioni di 4.7 pollici e 5.5 pollici. Quest'ultimo, in particolare, segnerà una il debutto di Apple nel mercato dei phablet, se il rapporto risulterà essere vero. Attualmente, la rivale di Apple - Samsung - domina il mercato dei phablet con la sua linea di dispositivi Galaxy Note, giunta alla terza generazione con l'ultimo Galaxy Note 3.

Inoltre, è stato detto che Apple è al lavoro su schermi con maggiore sensibilità alla pressione, capaci anche di distinguere tra tocchi pesanti o leggeri. La nuova tecnologia potrebbe non fare in tempo per arrivare nel prossimo nuovo iPhone in uscita il prossimo anno, ma sarà molto probabilmente presente a partire dai modelli successivi.

Consideriamo tali rapporti con le dovute cautele, in quanto sono appena usciti i nuovi iPhone 5s e iPhone 5c ed è difficile già prevedere come sarà la prossima generazione di iPhone. Tuttavia, considerando che le indiscrezioni provengono dalla fonte autorevole Bloomberg, qualcosa di vero potrebbe anche esserci.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?