Steve Jobs inserito nella Bay Area Business Hall of Fame

 

Eddy Cue di Apple ha ritirato il premio in onore del defunto Steve Jobs e ha condiviso via Twitter un video tributo al suo ex capo

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/11/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Steve Jobs inserito nella Bay Area Business Hall of Fame

Eddy Cue di Apple ha ritirato il premio in onore del defunto Steve Jobs e ha condiviso via Twitter un video tributo al suo ex capo.

Il co-fondatore della Apple Steve Jobs è stato postumo inserito nella Business Hall of Fame della Bay Area Council la scorsa settimana. Il senior Vice President di Apple Eddy Cue ha twittato un video tributo a Jobs e il suo discorso di accettazione del premio in onore del suo ex capo. Cue ha detto nel suo tweet che l'accettazione del premio è stato per lui "un onore, un privilegio".

"Steve Jobs non è più con noi, ma la sua influenza come co-fondatore e forza visionaria dietro una delle aziende più iconiche società al mondo lo pone tra i più grandi imprenditori e pensatori più geniali di tutti i tempi", il Presidente del Bay Area Council e CEO Jim Wunderman ha detto la scorsa settimana.

Nel suo discorso, Cue ha commemorato il suo ex capo, dicendo che "anche nei miei giorni più bui, lui era lì per me". Cue ha aiutato Jobs e la moglie a superare i momenti che hanno seguito la diagnosi della malattia che ha ucciso Jobs, il cancro, dicendo che "in molti modi sono qui stasera grazie a lui, quindi grazie, Steve".

Il co-fondatore di Oracle Larry Ellison, inoltre, è stato inserito nella Hall of Fame sempre la scorsa settimana.

Qui di seguito potete vedre il video tributo a Steve Jobs, deceduto a Palo Alto il 5 ottobre 2011.

BAC Business Hall of Fame Award 2013 Steve Jobs


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?