Apple offre 12 Giorni di Regali su iTunes

 

Apple ha lanciato l'applicazione "12 Days of Gifts" che durante il periodo natalizio consente di ricevere un regalo al giorno

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/12/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Apple offre 12 Giorni di Regali su iTunes

Apple ha lanciato l'applicazione "12 Days of Gifts" che durante il periodo natalizio consente di ricevere un regalo al giorno.

Tutti coloro che hanno un iPhone oppure un iPad aggiornato a iOS 7 possono, dal 26 Dicembre al 6 Gennaio, scaricare gratuitamente un contenuto digitale al giorno. Questi può essere un libro, una canzone, un'app, un film o altro ancora.

Ogni contenuto sarà disponibile solamente per 24 ore. Per scoprire qual è il regalo quotidiano sarà necessario collegarsi sull'iTunes App Store e fare il download gratuito di 12 Days of Gifts. L'app, che è stata pubblicata il 10 Dicembre pesa circa 65 MB ed è disponibile in svariate lingue, italiano incluso.

Quest'anno per la prima volta il titolo sviluppato dal team di iTunes arriva anche negli Stati Uniti. Gli anni scorsi era stato pubblicato infatti solamente in Canada, in alcuni paesi dell'Europa e in altre regioni del mondo.

5/12/10 Apple: 12 giorni di regali gratuiti su iTunes

Dal 26 Dicembre al 6 Gennaio 2011 inclusi, Apple ha in serbo per i suoi clienti delle interessanti sorprese.
 
Nei dodici giorni che vanno da Santo Stefano alla Befana, sarà possibile scaricare gratuitamente una canzone, un videoclip o un’applicazione fra i contenuti più venduti di iTunes.
 
Unica limitazione dell'offerta è che ogni download gratuito sarà valido solo per 24 ore.
Per assicurarsi di non perdere nemmeno un download, si consiglia di iscriversi alla newsletter giornaliera di iTunes oppure di scaricare sul proprio dispositivo Apple l'applicazione gratuita "12 giorni di regali".
 
Tutte le informazioni relative alla promozione natalizia sono disponibili nel sito itunes12giornidiregali.it/.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?