Apple, Tim Cook promette Grandi Progetti per il 2014

 

In una nota di fine anno ai dipendenti, il CEO di Apple ricorda i prodotti lanciati nel 2013 e anticipa che la società ha grandi progetti per il prossimo anno, ma non svela cosa nello specifico

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/12/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Apple, Tim Cook promette Grandi Progetti per il 2014

In una nota di fine anno ai dipendenti, il CEO di Apple ricorda i prodotti lanciati nel 2013 e anticipa che la società ha grandi progetti per il prossimo anno, ma non svela cosa nello specifico.

Apple ha "grandi progetti che riteniamo i clienti ameranno" ha detto il CEO Tim Cook in una nota ringraziando i dipendenti per il loro lavoro nel 2013, che è già trapelata sul web da "fonti multiple", come riportato da 9to5Mac che ha pubblicato la e-mail di un dipendente della società di Cupertino.

Nella mail, Cook ha iniziato riflettendo sui prodotti nuovi e migliorati svelati durante l'anno che sta per finire, tra cui l'iPhone 5S (iPhone 5C no perchè è stato un flop), iOS 7, gli aggiornamenti gratuiti a OS X Mavericks, l'iPad Air, l'iPad Mini con Retina Display e il nuovo Mac Pro in vendita solo da pochi giorni.

L'Amministratore Delegato di Apple ha quindi segnalato le varie cause caritatevoli verso cui Apple ha contribuito nel 2013. Cook ha anche portato alla luce la mission di Apple contro la discriminazione sul posto di lavoro basata sull'orientamento sessuale e l'identità della persona in generale. Nel paragrafo finale, Cook ha espresso la sua ammirazione per i suoi dipendenti, ma ha anche espresso alcune parole per ciò che c'è da aspettarsi nel corso del prossimo anno.

"Abbiamo un sacco di cose per il 2014, tra cui alcuni grandi progetti che riteniamo i clienti ameranno. Sono estremamente orgoglioso di stare al vostro fianco, avendo messo l'innovazione a lavorare al servizio dei valori più profondi del genere umano e delle aspirazioni più alte. Mi considero la persona più fortunata al mondo per l'opportunità di lavorare in questa azienda incredibile con tutti voi", conclude Tim Cook nella mail.

Quali potrebbero essere questi grandi progetti? Alcuni prodotti che possiamo aspettarci da Apple nel 2014 che sta per iniziare sono l'iPhone 6 (entro il prossimo mese di ottobre), un iPhone di genere pahblet con una dimensione dello schermo di oltre 5 pollici, iOS 8 con tanti miglioramenti e l'iWatch, il primo smartwatch della casa di Cupertino. Probabilmente ci saranno nuove versioni di iPad e iPad Mini, forse anche un iPad Pro con schermo da 12 pollici, chi lo sà.

Indiscrezioni hanno anche suggerito che Apple sta lavorando su un iWatch e un televisore tutto suo. Uno o entrambi questi dispositivi potranno finalmente comparire sul mercato il prossimo anno. Ma la società ha anche bisogno di creare qualcosa di diverso e inaspettato per suscitare ancora una volta nei consumatori un senso di innovazione, vera innovazione.

Voi cosa vi aspettate da Apple per il 2014? Scriveteci nel box dei commenti qui sotto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?