Babbo Natale e' stato generoso: raddoppiate le attivazione di iPhone nelle festivita'

 

Come ogni anno gli iPhone di casa Apple sono stati tra i prodotti più richiesti durante il periodo Natalizio, le attivazioni durante le festività sono state addirittura doppie rispetto a quelle registrate in un qualsiasi altro giorno del mese di Dicembre! La ricerca di mercato è stata svolta dall’agenzia Flurry ed i risultati dimostrano che i dispositivi Apple in generale hanno fatto segnare un’incremento di 2,3 volte rispetto alle vendite di un’altro giorno qualsiasi del mese di Dicembre, l’azienda non può che essere soddisfatta! Dobbiamo comunque precisare che per il momento non si tratta di dati ufficiali, senza ombra di dubbio Apple all’inizio del 2014 terrà una conferenza in cui divulgherà tutte le cifre riguardanti le attivazioni dei propri prodotti nel corso dell’anno 2013 ma siamo sicuri anche che come ogni anno il periodo Natalizio verrà ricordato come il più prolifero

Scritto da Pietro Oliveri il 01/01/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 
Come ogni anno gli iPhone di casa Apple sono stati tra i prodotti più richiesti durante il periodo Natalizio, le attivazioni durante le festività sono state addirittura doppie rispetto a quelle registrate in un qualsiasi altro giorno del mese di Dicembre!


La ricerca di mercato è stata svolta dall’agenzia Flurry ed i risultati dimostrano che i dispositivi Apple in generale hanno fatto segnare un’incremento di 2,3 volte rispetto alle vendite di un’altro giorno qualsiasi del mese di Dicembre, l’azienda non può che essere soddisfatta!

Dobbiamo comunque precisare che per il momento non si tratta di dati ufficiali, senza ombra di dubbio Apple all’inizio del 2014 terrà una conferenza in cui divulgherà tutte le cifre riguardanti le attivazioni dei propri prodotti nel corso dell’anno 2013 ma siamo sicuri anche che come ogni anno il periodo Natalizio verrà ricordato come il più prolifero.

Siamo curiosi inoltre di sapere anche i dati riguardanti i prodotti delle aziende concorrenti per capire se effettivamente una rimonta del mondo Android sta avanzando oppure se Apple rimane ancora la regina incontrastata. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?