WSJ conferma: un paio di iPhone con grande schermo quest'anno

 

Anche il Wall Street Journal conferma l'uscita di due iPhone quest'anno, entrambi con uno schermo più grande, tra 4,5 e 5,7 pollici

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/01/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

WSJ conferma: un paio di iPhone con grande schermo quest'anno

Anche il Wall Street Journal conferma l'uscita di due iPhone quest'anno, entrambi con uno schermo più grande, tra 4,5 e 5,7 pollici.

Secondo un rapporto del Wall Street Journal, Apple lancerà due dispositivi iPhone a grande schermo entro la fine di quest'anno. La notizia segue proprio quanto anticipato da Bloomberg nel novembre dello scorso anno, suggerendo che Apple sta lavorando su un duo di iPhone da far uscire sul mercato nel 2014, uno con display da 4.7 pollici e l'altro con display da 5.7 pollici. In quest'ultimo caso, si tratterebbe del primo phablet di Apple.

WSJ riporta che il primo modello di iPhone avrà un display con una diagonale tra 4.5 e 5 pollici, il che confermerebbe l'indiscrezione trapelata nella giornata di Giovedì secondo cui Apple avrebbe deciso di ricorrere ad un display da 4.8 pollici. Il secondo iPhone è molto probabile che andrà oltre i 5 pollici di diagonale dello schermo e quindi si entrerà nella categoria phablet.

Entrambi i modelli di iPhone si dice che avranno il corpo in metallo, poichè Apple pare non voglia più seguire la strada del corpo in plastica visto l'insuccesso ottenuto dal recente iPhone 5c. Per quanto concerne il Display curvo - già adottato dalle concorrenti Samsung e LG nei rispettivi Galaxy Round e G Flex - il WSJ riferisce che Apple non lo sta considerando per il momento.

Tutto sommato, uno schermo più grande pare sarà una cosa sicura quest'anno, in quanto non c'è un rumor secondo cui il prossimo iPhone manterrà la stessa dimensione del display del modello attuale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?