iPhone 5S e iPad 4 sono i piu' utilizzati nella navigazione web

 

Una recente ricerca condotta dalla società JDSU ha svelato che i possessori di iPhone 5S e iPad 4 sono quelli che navigano di più sul web, con un media del 20% di traffico in più rispetto al precedente iPhone 5

Scritto da Gabriele Coronica il 29/01/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

iPhone 5S e iPad 4 sono i piu' utilizzati nella navigazione web

Una recente ricerca condotta dalla società JDSU ha svelato che i possessori di iPhone 5S e iPad 4 sono quelli che navigano di più sul web, con un media del 20% di traffico in più rispetto al precedente iPhone 5.

L'analisi si basa su un database di oltre un milione di persone sparse in tutto il mondo, ed è probabile che i due iDevice siano arrivati ai primi posti in quanto sono molto popolari e al tempo stesso garantiscono delle velocità elevate in download, grazie al modulo di connettività 4G LTE.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione di un estratto del report appena pubblicato online: "Gli utenti del più recente iPhone 5s consumano più dati in download di qualunque altro utente iPhone in entrambi i mercati oggetto di studio."

"Considerato 1 il consumo medio degli utenti di iPhone 3G, gli utenti consumano quasi sette volte più dati in America ed Europa, e venti volte più dati nei Paesi emergenti. Ciò risulta in linea col trend che abbiamo visto negli ultimi tre anni." 

"Gli utenti iPhone hanno infatti una fame di dati inavvicinabile per chiunque altro. Esattamente come negli anni passati, tuttavia, non siamo in grado di identificare le radici delle cause di queste differenze."

Vi ricordiamo che l'ultimo modello del popolare melafonino, in vendita sul mercato italiano ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa, ha lo stesso design del precedente iPhone 5, ma diverse novità sotto la scocca.

Il Retina Display è rimasto con la diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 1136 x 640 pixel e la tecnologia IPS, ma al posto del classico tasto Home possiamo trovare il lettore di impronte digitali Touch ID, perfetto per sbloccare in sicurezza il device e autorizzare gli acquisti sull'App Store.

Il processore è il potente Apple A7 con architettura a 64 bit, lo storage interno è disponibile nei tagli da 16/32/64 GB e sulla cover posteriore è presente una fotocamera migliorata da 8 Megapixel con doppio flash LED.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?