Apple: tre iPhone e iPad da 12 pollici in arrivo, secondo rumors

 

Dobbiamo aspettarci ben tre nuovi iPhone quest'anno, oltre ad un iPad da 12 pollici, secondo nuove indiscrezioni

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/04/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple: tre iPhone e iPad da 12 pollici in arrivo, secondo rumors

Dobbiamo aspettarci ben tre nuovi iPhone quest'anno, oltre ad un iPad da 12 pollici, secondo nuove indiscrezioni.

Alcuni fornitori di Apple con sede in Asia avrebbero rivelato che il produttore di Cupertino starebbe lavorando su un tablet da 12 pollici, così come su un iPhone con display più grande, andando a confermare le indiscrezioni delle ultime settimane.

La versione online del China Business News (Yicai) ha rivelato le indiscrezioni, citando un manager di un'azienda che produce stampi in plastica con sede a Taiwan, secondo cui Apple lancerà un "tablet da 12 pollici".

L'informazione è stata confermata anche da espositori presso una mostra di componenti con sede in Cina, secondo l'agenzia di stampa BrightWire.

Le fonti dicono che Apple ha effettuato ordini per avere entro i prossimi mesi milioni di unità dei suoi "nuovi dispositivi" da fornitori come Hon Hai Precision (che conosciamo come Foxconn) e Pegatron.

Le stesse fonti hanno detto che sono "quasi certe" che i telefoni di nuova generazione di Apple (l'iPhone 6, che dovrebbe essere disponibile in due modelli) avranno schermi da 4,7 e 5,5 pollici. Il rapporto ha anche parlato di un nuovo telefono da 4 pollici (di che si tratterebbe ?).

"Stando allo stampo in plastica per iPhone 6 che il manager ha mostrato a China Business News, il nuovo modello sarà di circa 5,8 millimetri di spessore, rispetto ai 7,6 millimetri di iPhone 5S", ha scritto BrightWire.

Infine, pare che la produzione dei nuovi telefoni inizieranno tra fine aprile o all'inizio di maggio.

Apple iPad Pro da 12.9 pollici si mostra in una nuova immagine

Sul sito cinese Weibo è stata appena pubblicata un'immagine inedita riguardo la presunta cover posteriore dell'iPad Pro, il nuovo tablet della Mela morsicata che dovrebbe avere unform factor attorno ai 13 pollici.
 
Come sempre, le indiscrezioni provenienti dalla Cina sono da prendere con delle pinze molto grosse, però ci teniamo a sottolineare che non è la prima volta che si parla di un dispositivo del genere.
 
La foto pone l'accento sulle dimensioni davvero notevoli del device, basta vedere la mano della persona per rendersi conto che non ci troviamo di fronte ad un iPad tradizionale da 9.7 pollici.
 
Notiamo poi il classico logo Apple al centro, e il foro sulla parte superiore per la fotocamera posteriore, la quale dovrebbe avere un sensore di nuova generazione da 8 Megapixel, forse lo stesso dell'iPhone 6.
Secondo l'opinione di diversi analisti del settore, l'uscita del tanto vociferato iPad Pro (oppure iPad Maxi) dovrebbe avvenire entro la prima metà del prossimo anno, probabilmente durante il mese di Marzo 2015.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?