Fortune: gli utenti desiderano un iPhone con schermo piu' grande

 

Stando ad un sondaggio pubblicato di recente dalla nota rivista Fortune, i consumatori statunitensi sono sempre più interessati ad un iPhone con schermo più grande del solito, con diagonale attorno ai 5 pollici

Scritto da Gabriele Coronica il 17/04/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Fortune: gli utenti desiderano un iPhone con schermo piu' grande

Stando ad un sondaggio pubblicato di recente dalla nota rivista Fortune, i consumatori statunitensi sono sempre più interessati ad un iPhone con schermo più grande del solito, con diagonale attorno ai 5 pollici.

Si tratta senza dubbio di un'ottima notizia per la casa di Cupertino, dal momento che si vocifera che il futuro iPhone 6 avrà proprio un Retina display da 4.7 pollici. Ci saranno di nuovo dei record di vendita? È molto probabile.

In dettaglio, il 40% degli intervistati ha dichiarato di voler procedere con l'acquisto del nuovo modello del melafonino nel caso lo schermo sia più grande, il processore sia più potente e il sistema operativo iOS sia aggiornato con funzioni inedite.

Qui di seguito vi riportiamo il commento di Andy Golub di 451 Research, la società responsabile del sondaggio: “Le indiscrezioni riguardanti l’iPhone con schermo più grosso stanno evidentemente toccando le corde giuste nei consumatori.

È il più alto livello di domanda di un modello Apple non annunciato nella storia dei sondaggi della nostra compagnia, più forte perfino di quanto visto negli anni precedenti rispetto ad iPhone 5s e iPhone 5, prima del loro loro annuncio.

Insomma, la gente non vede l'ora di avere tra le mani il nuovo telefono della Mela morsicata, ma quando arriverà effettivamente sul mercato mondiale? E quali saranno le sue caratteristiche tecniche?

Se gli ultimi rumors del web sono stati corretti, allora la data di uscita più probabile è il mese di Settembre, ad un anno esatto di distanza dalla presentazione ufficiale degli attuali iPhone 5S e iPhone 5C.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, lo schermo multi-touch dovrebbe passare da 4 a 4.7 pollici, e un aumento dovrebbe riguardare anche la memoria RAM, che probabilmente passerà a 2 GB. Il processore sarà l'Apple A8 a 64 bit, e la fotocamera posteriore sarà da 8 oppure 16 Megapixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?