Bentley realizza una pubblicita' con iPhone 5S e iPad Air

 

Bentley è una storica casa automobilistica britannica che si occupa esclusivamente di autovetture di lusso, e la sua ultima pubblicità sicuramente farà discutere, visto che per girarla sono stati utilizzati l'iPhone 5S e l'iPad Air

Scritto da Gabriele Coronica il 26/05/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Bentley realizza una pubblicita' con iPhone 5S e iPad Air

Bentley è una storica casa automobilistica britannica che si occupa esclusivamente di autovetture di lusso, e la sua ultima pubblicità sicuramente farà discutere, visto che per girarla sono stati utilizzati l'iPhone 5S e l'iPad Air.

Si tratta ovviamente di un'operazione di marketing ben programmata, considerato che l'utilizzo di apparecchiature professionali non avrebbe garantito la medesima attenzione mediatica.

Ma come è stato registrato lo spot pubblicitario? Per garantire un risultato ben superiore alla media, i tecnici dell'azienda inglese hanno usato delle lenti speciali e dei sostegni di vario tipo.

Al centro della pubblicità, che vi proponiamo in calce alla notizia, c'è una Mulsanne da 300.000 dollari. Curiosità: per il montaggio è stato usato esclusivamente iMovie per iPad, e per facilitare il lavoro è stata utilizzata una cover provvista di tastiera fisica.

Qual è la vostra opinione a riguardo? Siete interessati a vedere sempre più spot realizzati con smartphone e tablet? Oppure preferite le telecamere professionali? Fatecelo sapere nei commenti o sulle nostre pagine Facebook e Twitter.

Vi ricordiamo che l'iPad Air è in vendita sul mercato nazionale ad un prezzo suggerito di 479 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di storage interno e connettività senza fili Wifi a/b/g/n di tipo dual-band.

Sulla cornice frontale trova posto una webcam da 1.2 Megapixel per gli autoscatti e le videochat in alta qualità, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 5 Megapxel con autofocus, geo-tagging e HDR.

Il processore che gestisce tutte le operazioni è il potente Apple A7 dual core con archittettura a 64 bit, la memoria RAM ammonta a 1 GB, il chip grafico è il PowerVR G6430 e non mancano l'antenna GPS e i moduli 4G LTE (opzionale) e Bluetooth 4.0.

Bentley - pubblicita' con iPhone 5S e iPad Air


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?