Apple, Eddie Cue: in arrivo i migliori prodotti degli ultimi 25 anni

 

Durante un'intervista il capo di iTunes ha confidato che verso la fine dell'anno per Apple arriveranno i migliori prodotti che si siano visti negli ultimi 25 anni

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/05/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple, Eddie Cue: in arrivo i migliori prodotti degli ultimi 25 anni

Durante un'intervista il capo di iTunes ha confidato che verso la fine dell'anno per Apple arriveranno i migliori prodotti che si siano visti negli ultimi 25 anni.

Alla conferenza Recode Code, alla quale annualmente partecipano personaggi di spicco del settore della tecnologia, non poteva mancare un rappresentante della società più ricca del mondo. Per la Mela si è presentato sul palco Eddie Cue, vice presidente senior e capo di iTunes. Si è mostrato molto sicuro di se e senza remore ha affermato che sono in arrivo "i migliori prodotti che abbia visto negli ultimi 25 anni".

STEVE JOBS "SAREBBE ESTREMAMENTE ORGOGLIOSO DI CIO' CHE STIAMO REALIZZANDO"

Lasciandosi prendere dall'entusiasmo, si è fatto anche portavoce di quello che potrebbe essere stato pensiero di Steve Jobs, il geniale cofondatore della società che come sappiamo è spirato il 5 Ottobre 2011. Steve "sarebbe estremamente orgoglioso di ciò che stiamo realizzando". Ad ogni modo Cue non rappresenta una voce fuori dal coro: anche il CEO Tim Cook ha promesso grandi novità per il 2014.

"Abbiamo avuto successo per una ragione: siamo completamente concentrati sui prodotti che stiamo realizzando. Non ci focalizziamo su 100 prodotti...", aggiunge con un solare riferimento all'arcirivale Samsung. "Vogliamo fare poche grandi cose".

"NON CI FOCALIZZIAMO SU 100 PRODOTTI... VOGLIAMO FARE POCHE GRANDI COSE"

WWDC alle porte - Alcune di queste grandi cose potrebbero essere anticipate o mostrate in anteprima già dalla prossima settimana. Da lunedì 2 a venerdì 6 Giugno A San Francisco infatti è in programma l'annuale Worldwide Developers Conference. Nonostante non sia in programma il lancio di nuovi prodotti, saranno annunciati nuovi software e servizi. Dovrebbero esserci le anteprime di iOS 8, OS X 10.1, di un servizio di domotica e di un altro dedicato ai pagamenti mobili.

Cue comunque non ha fatto sapere quali sono i prodotti in arrivo. Nel periodo compreso tra Settembre e gli inizi di Novembre comunque non ci sbalordiremmo affatto di vedere la prossima generazione di iPhone, di iPad, iPad Mini e di iWatch. Con un pizzico in meno di probabilità, potrebbe arrivare anche una Apple TV tutta nuova.

Ricordiamo che Apple ha confermato ufficialmente l'acquisto di Beats (leggi "Apple ha comprato Beats e Beats Music per 3 miliardi di dollari"). Il gruzzolo speso fa si che si tratti dell'acquisto più oneroso nella storia della società di Cupertino.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?