Apple: sconti Educational per iPad Air e iPad Mini 2

 

Chi studia e lavora all'interno dell'ambiente universitario sarà felice di sapere che la casa di Cupertino ha appena inserito l'iPad Air e l'iPad Mini 2 con Retina Display nel programma di sconti Apple Educational

Scritto da Gabriele Coronica il 03/06/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple: sconti Educational per iPad Air e iPad Mini 2

Chi studia e lavora all'interno dell'ambiente universitario sarà felice di sapere che la casa di Cupertino ha appena inserito l'iPad Air e l'iPad Mini 2 con Retina Display nel programma di sconti Apple Educational.

Fino ad oggi, era possibile acquistare a dei prezzi scontati i vari modelli di iMac, i Macbook Air e i Macbook Pro Retina, ma da oggi si sono aggiunti alla lista anche i tablet della Mela morsicata.

Gli sconti, che potete consultare direttamente dal sito ufficiale, sono di circa 50 euro per ogni singola versione. Ad esempio, l'iPad Air con connettività Wifi e 16 GB di storage interno è in vendita nell'Apple Store italiano al prezzo di 454.94 euro, invece che 479 euro.

La garanzia è ovviamente inclusa, e le condizioni per procedere con l'acquisto sono le seguenti:

"Con lo sconto Apple Education, gli studenti universitari e i loro genitori, i docenti e il personale di scuole e università possono comprare computer Mac, software Apple e una gamma di accessori a prezzi davvero speciali. Ne possono usufruire anche gli studenti che sono stati ammessi all’università. Sono previsti limiti di quantità."

Vi ricordiamo che l'iPad Air, equipaggiato nativamente con il sistema operativo iOS 7, ha un profilo molto sottile ed elegante. La scocca ha le dimensioni di 240 x 169.5 x 7.5 millimetri e un peso complessivo di appena 469 grammi.

Lo schermo multi-touch capacitivo ha la diagonale di 9.7 pollici, la risoluzione di 2048 x 1536 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento oleofobico, la protezione antigraffio e la tecnologia IPS.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore è l'Apple A7 dual core con architettura a 64 bit, la webcam frontale è da 1.2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 5 Mpixel con autofocus, HDR e geo-tagging.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?