Apple: fino a 220 euro per il tuo vecchio iPhone o iPad

 

Fino a 220 euro per l'iPhone rottamato presso gli Apple Store, da spendere per l'acquisto di un nuovo prodotto

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/06/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple: fino a 220 euro per il tuo vecchio iPhone o iPad

Fino a 220 euro per l'iPhone rottamato presso gli Apple Store, da spendere per l'acquisto di un nuovo prodotto.

Dopo un test iniziato negli Stati Uniti, il programma che prevede la rottamazione dei vecchi iPhone e iPad arriva anche in Italia direttamente nei negozi Apple Store: ad ogni iPhone e iPad rottamato viene dato un incentivo in denaro per l'acquisto di un nuovo dispositivo Apple.

Apple vuole così incentivare i suoi clienti che possiedono un vecchio dispositivo con il marchio della mela morsicata ad aggiornarsi, comprando un device di più recente generazione.

Allo stesso tempo, il programma ha lo scopo di supportare lo smaltimento ecosostenibile dei dispositivi che non vengono più utilizzati. Secondo un recente rapporto di Greenpeace, Apple è il colosso tecnologico che più si sta impegnando per un Internet più verde e sostenibile.

Il programma di rottamazione dei vecchi dispositivi Apple ha preso il via negli Stati Uniti la scorsa estate e si può ricevere un incentivo in denaro fino a 220 euro per acquistare uno nuovo prodotto.

Il cliente ''porta il proprio vecchio iPhone o iPad presso l'Apple Store più vicino, riceve una valutazione immediata e può utilizzare subito l'eventuale credito per l'acquisto di un nuovo dispositivo" ha fatto sapere Apple sul suo programma. spiegando che "in negozio il cliente ha anche la possibilità, se interessato, di connetterlo subito''.

Se avete intenzione di aderire al programma vi consigliamo di attendere il prossimo autunno, periodo nel quale è prevista l'uscita del nuovo iPhone 6, così potrete acquistare il melafonino di nuova generazione a prezzo scontato, in base al valore che viene attribuito al vostro vecchio iPhone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?