iPhone 6, rumors: presentazione il 15 settembre, in vendita dal 19

 

Sono emerse nuove indiscrezioni sul prossimo iPhone 6 provenienti dalla Cina, le quali anticipano una nuova data di annuncio del melafonino di nuova generazione, oltre ad una data di uscita presunta, nonché informazioni sui prezzi

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/07/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

iPhone 6, rumors: presentazione il 15 settembre, in vendita dal 19

Sono emerse nuove indiscrezioni sul prossimo iPhone 6 provenienti dalla Cina, le quali anticipano una nuova data di annuncio del melafonino di nuova generazione, oltre ad una data di uscita presunta, nonché informazioni sui prezzi. Inoltre, è trapelata un'immagine in cui si vede quello che si dice essere il pannello frontale in vetro da 4,7 pollici dell'iPhone 6.

Partendo dalla foto trapelata, questa ci dà un'idea di come potrebbe essere il display da 4.7 pollici dell'iPhone 6. Il nuovo pannello in vetro è più sottile di quello utilizzata nell'attuale iPhone 5S, secondo la fonte, ed è quello che ci si poteva logicamente aspettare dati i progressi tecnologici nel campo dei display. I bordi del vetro frontale di iPhone 6 sono arrotondati, e sembrano essere senza soluzione di continuità per uniformarsi con il telaio metallico del portatile.

Per quanto concerne le date, si prevede che l'iPhone 6 verrà presentato ufficialmente il 15 settembre, per poi essere disponibile sul mercato il 25 settembre (almeno in Cina). Qualche tempo fa un vettore tedesco perdeva come data di lancio il 19 settembre, ed entrambe le date possono essere vere - anche l'attuale generazione di iPhone in Cina è arrivata dopo, e Apple è nota per fare il rollout dei suoi dispositivi in tutto il mondo a scaglioni, quindi forse la 'prima ondata' di paesi che riceveranno l'iPhone 6 comprenderanno USA e parte dell'Europa, mentre la 'seconda ondata' riceverà il telefono sei giorni dopo, il 25 settembre. D'altra parte, il rapporto proveniente dai media in Cina riferisce specificamente che la Cina sarà tra i primi paesi a ricevere il telefono, quindi i dubbi rimangono.

In termini di prezzi, il modello di base dell'iPhone 6, quello con display di 4,7 pollici, costerà quanto l'iPhone 5S. Il modello più grande, la versione 'phablet' con display da 5,5 pollici, dovrebbe chiamarsi iPhone Air e sarà venduto per CNY 5998 con 16GB di memoria integrata (965 dollari ai tassi di cambio correnti).

In Cina, i nuovi dispositivi dovrebbero arrivare attraverso gli operatori locali China Mobile e China Unicom.

Samsung prende in giro iPhone 6, prima ancora che venga annunciato

 
Anche se l'iPhone 6 deve essere ancora annunciato ufficialmente, Samsung ha realizzato un nuovo spot in cui prende in giro le voci dell'aumento delle dimensioni dello schermo del nuovo melafonino: "che novità è? Già esistono telefono con l'ampio schermo".
Nessuno sa con certezza se Apple in realtà annuncerà un iPhone più grande, ma il fatto che quasi tutte le indiscrezioni delle ultime settimane prevedano la disponibilità dell'iPhone 6 nella variante di 5,5 pollici oltre il modello originale di 4,7 pollici ha permesso a Samsung di lanciare l'ennesima frecciatina al suo rivale.
In nuovo spot realizzato dalla società sudcoreana, che potete vedere nel player qui sotto, Samsung mostra un uomo eccitato che commenta le voci circa il prossimo iPhone 6, che si prevede avrà dimensioni dello schermo più grandi dei 4 pollici attuali. Il suo entusiasmo è eclissato quando il suo amico, che è incollato con lo sguardo su un Galaxy S5, chiede: "Questo non è ancora avvenuto?". I due protagonisti poi avvicinano ciascuno il proprio smartphone per evidenziare la differenza tra lo schermo del Galaxy S5 con quello dell'iPhone 5s. Il video di 30 secondi poi continua con il narratore che furbescamente allude al fatto che gli smartphone più grandi sono già disponibili in questo momento.
Storicamente parlando, Samsung non è mai stata timida nel deridere i prodotti Apple. Proprio all'inizio di questo mese, la società aveva rilasciato un altro spot commerciale, questo però incentrato sulla discutibile durata della batteria dell'iPhone al posto della dimensione del display come nel caso di questo nuovo video.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?