Apple iTunes Festival 2014: da David Guetta a 5 Seconds of Summer, annunciata l'ottava edizione

 

Apple ha annunciato alcuni degli artisti che saranno sul palco dell' iTunes Festival quest'anno, che si terrà nel mese di settembre 2014 a Londra per l'ottavo anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/07/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple iTunes Festival 2014: da David Guetta a 5 Seconds of Summer, annunciata l'ottava edizione

Apple ha annunciato alcuni degli artisti che saranno sul palco dell' iTunes Festival quest'anno, che si terrà nel mese di settembre 2014 a Londra per l'ottavo anno.

L'iTunes Festival 2014 proporrà più di 60 performance per tutto il mese di settembre alla Roundhouse di Londra, dove si esibiranno tra gli altri anche i Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde oltre ad altri grandi artisti di fama mondiale.

Le performance di iTunes potranno essere viste come in diretta o on-demand dagli utenti iOS in tutto il mondo sul proprio iPhone, iPad o iPod touch e iTunes sul proprio computer o in qualità HD con Apple TV.

I biglietti si potranno presto acquistare, mentre saranno gratuiti per i vincitori dei vari concorsi gestiti da media partner locali di Apple che saranno promossi nelle prossime sttimane. Nel Regno Unito, i fan avranno la possibilità di vincere i biglietti inserendo la propria candidatura su iTunes, così come attraverso media partner selezionati tra cui Global Radio e il London Evening Standard.

Sir Paul McCartney, Amy Winehouse e Crowded House sono stati i primi artisti ad esibirsi al primo iTunes Festival che risale al 2007 all'Institute for Contemporary Arts di Londra . Da allora, più di 370 artisti si sono esibiti davanti a più di 370.000 fan e decine di milioni di persone che hanno seguito i concerti on-line e in televisione. Altri artisti che hanno partecipato nel corso degli ultimi anni sono Adele, Coldplay, Foo Fighters, Alicia Keys, Paul Simon, Jack White, One Direction e Oasis. Tutte le esibizioni si possono rivedere su iTunes Store.

Per aggiornamenti, biglietti e ulteriori informazioni, visitare il sito iTunesFestival.com, o partecipare alla conversazione @iTunesfestival e #iTunesfestival.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?