Apple Macbook Air: ecco la nuova pubblicita' Stickers

 

La casa di Cupertino ha da poco pubblicato online un nuovo spot pubblicitario dedicato all'ultrabook Macbook Air e diverso dal solito

Scritto da Gabriele Coronica il 28/07/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple Macbook Air: ecco la nuova pubblicita' Stickers

La casa di Cupertino ha da poco pubblicato online un nuovo spot pubblicitario dedicato all'ultrabook Macbook Air e diverso dal solito. Stavolta infatti il focus non è sul design o sull'hardware, bensì sulle possibilità di personalizzazione.

I prodotti Apple vengono utilizzati sempre di più dai giovani all'interno dell'ambiente scolastico e universitario, e proprio per questo motivo i Macbook Air sono spesso personalizzati secondo i propri gusti.

Come molti di voi già sapranno, i computer portatili di Apple hanno sulla scocca il logo della Mela illuminato da una luce LED bianca, e gran parte delle personalizzazioni ruotano proprio attorno a questo elemento.

Il risultato lo potete vedere direttamente dal video intitolato "Stickers" (adesivi) che vi proponiamo in calce alla notizia: c'è Heisemberg di Breaking Bad, Homer Simpson, Topolino, il Diavolo della Tasmania, e tantissimi altri personaggi.

Ci teniamo a precisare che l'azienda statunitense non vende direttamente questi adesivi (applicabili anche sui Macbook Pro ndr), ma è sufficiente dare un'occhiata a qualche negozio online o anche al famoso sito di aste online eBay.

Ricordiamo che il modello base dell'ultrabook è disponibile per la vendita in Italia al prezzo di 929 euro IVA compresa, con spedizione gratuita immediata direttamente dall'Apple Store online.

Lo schermo widescreen lucido ha una diagonale di 11.6 pollici, la risoluzione di 1366 x 768 pixel, la retroilluminazione a LED e la profondità di 16 milioni di colori.

L'unità flash PCIe ha la capacità di 128 GB, la memoria RAM ammonta a 4 GB (espandibile fino a 8 GB), il processore è l'Intel Core i5 dual-core a 1,4GHz e la batteria è in grado di garantire un massimo di 9 ore di navigazione web in wireless.

Apple MacBook Air ad - Stickers 2014


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?