Ex dipendente Apple apre asta di beneficenza e raggiunge quota 80 mila dollari

 

Sam Sung, ex dipendente di Apple, ha aperto un’asta su Ebay in cui offre la propria maglietta, il bigliettino da visita ed il proprio badge promettendo di donare in beneficenza il ricavato finale

Scritto da Pietro Oliveri il 09/08/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Ex dipendente Apple apre asta di beneficenza e raggiunge quota 80 mila dollari

Sam Sung, ex dipendente di Apple, ha aperto un’asta su Ebay in cui offre la propria maglietta, il bigliettino da visita ed il proprio badge promettendo di donare in beneficenza il ricavato finale.

Il risultato? In pochissimi giorni la cifra di partenza di 70 dollari si è trasformata in 80 mila e 200 dollari ed al termine dell’asta mancano ancora circa 7 giorni.

L’asta sta avendo così tanto successo perchè il nome del ragazzo ricorda molto la principale azienda concorrente di Apple ma sinceramente non ci aspettavamo che qualche utente temerario si spingesse fino a questo punto.

Sam Sung ha dichiarato che l’intero ricavato verrà devoluto all’assocciazione Children’s Wish che cerca di esaudire i desideri dei bambini affetti da gravi malattie.

Il ragazzo prima di far partire l’asta ha pubblicato un video su Instagram in cui appunto conferma la sua volontà di devolvere l’intero totale all’associazione appena citata.

Che dire sicuramente un bellissimo gesto anche se siamo sicuri che nemmeno lui si aspettava un risultato di questo genere, vi terremo aggiornati fino alla fine dell’asta per capire fin dove può spingersi la “follia” o la “bontà” dei vari utenti. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?