Apple iPhone 6, in foto la scocca posteriore

 

Spuntano in rete delle immagini che ritraggono la probabile scocca posteriore in metallo che caratterizzerà il nuovo Apple iPhone 6, dispositivo di punta dell’azienda di Cupertino che molto probabilmente verrà presentato al mondo durante il mese di Settembre

Scritto da Pietro Oliveri il 13/08/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple iPhone 6, in foto la scocca posteriore

Spuntano in rete delle immagini che ritraggono la probabile scocca posteriore in metallo che caratterizzerà il nuovo Apple iPhone 6, dispositivo di punta dell’azienda di Cupertino che molto probabilmente verrà presentato al mondo durante il mese di Settembre.

Le fotografie in questione sono state divulgate da Sonny Dickson, noto Blogger Australiano che molte volte rilascia immagini e notizie riguardanti Smartphone ancora non presentati.

Ovviamente la scocca è in fase prototipo e quindi la qualità costruttiva non è nemmeno minimamente vicina agli standard di produzione dell’azienda.

Le immagini mostrano alcuni particolari interessanti come la piccola sporgenza che caratterizza il sensore della fotocamera in pieno stile iPod oppure ancora il differente foro che dovrebbe ospitare una nuova tipologia di doppio LED Flash.

Le ultime indiscrezioni parlano di un prodotto con processore da 2 Ghz, fotocamera da 13 megapixel Sony dotata di stabilizzatore ottico d’immagine e display da 4,7 pollici che crescerà rispetto ai 4 pollici di Apple iPhone 5S sia come grandezza effettiva sia come risoluzione.

Altro aspetto oggetto di Rumor nei giorni scorsi è la possibilità che Apple decida di lanciare successivamente una seconda versione del prodotto con display ancora più grande, si parla di un 5,5 pollici che andrebbe di diritto a collocarsi tra i Phablet del settore Android.

iPhone 6, il logo Apple sul retro non sara' retroilluminato

 
Il logo Apple sul retro del prossimo iPhone 6 non sarà illuminato, come confermano nuove foto trapelate.
iPhone 6 è uno dei telefoni più attesi per la seconda metà del 2014 e ogni giorno sono sempre di più le indiscrezioni che lo riguardano, molte volte corredate da foto che emergono dal web. C'è una caratteristica particolare però, che molti si aspettano, che secondo un nuovo rumor farà rimanere delusi molti fan di Apple. Trattasi del logo Apple sul retro del Melafonino, che stando alle informazioni trapelate non sarà illuminato.
Una foto raffigurante un piccolo lotto di loghi di Apple presumibilmente destinati ad essere integrati sul pannello posteriore dell'iPhone 6 mostra tanti piccoli regolari loghi della 'mela morsicata'. Non si vedono LED, né giunture particolari che lo differenziano dai loghi presenti sui melafonini delle precedenti generazioni, e sembrano tutti dei tradizionali adesivi già visti negli anni passati.
 
Abbiamo già riferito che il logo dell'iPhone 6 non agirà come una luce di notifica, e questa foto che potete vedere sopra ne è la prova finale che fa porre in un cassetto tutte le speranze dei consumatori che speravano in un logo che si retroilluminasse per segnalare le chiamate perse, messaggi non letti e così via.
Tuttavia, ci sarà ben altro su cui concentrarsi nel nuovo iPhone 6. Le voci di un possibile doppio modello di iPhone, da 4,7 pollici e da 5,5 pollici, si stanno facendo più persistenti che mai. Per ora, la versione base da 4.7 pollici di iPhone 6 è trapelata anche in foto, e ci si aspetta che la presentazione avverrà il prossimo 9 settembre.
E' incerto se anche il modello da 5,5 pollici verrà presentato il 9 settembre, e di sicuro questo non sarà in commercio dallo stesso giorno in cui debutterà il modello più piccolo. La produzione di massa per l'iPhone 6 da 4.7 pollici è iniziata nel mese di giugno, ma si prevede che la produzione di massa della variante più grande ci sarà dal mese di settembre.
Apple si appresta ad annunciare almeno un tipo di iPhone 6 il 9 settembre e con meno di un mese da questa data la società sta costruendo i suoi nuovi portatili a pieno ritmo.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?