Apple: tributo a Robin Williams nel sito ufficiale

 

Apple ha deciso di dedicare un’intera pagina del proprio sito ufficiale in memoria di Robin Williams, grande attore scomparso proprio in questi giorni

Scritto da Pietro Oliveri il 13/08/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple: tributo a Robin Williams nel sito ufficiale

Apple ha deciso di dedicare un’intera pagina del proprio sito ufficiale in memoria di Robin Williams, grande attore scomparso proprio in questi giorni.

La pagina in questione è raggiungibile al seguente indirizzo, come vedrete sono riportate le date di nascita e morte (1951 - 2014) ed appena sotto troviamo un breve pensiero dedicato allo stesso:

“We are deeply saddened by the passing of Robin Williams. He inspired us through his passion, his generosity, and the gift of laughter. He will be greatly missed”,

che tradotto significa

“ Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Robin Williams. Egli ci ha ispirato con la sua passione, la sua generosità e il dono della risata. Ci mancherà molto.”

Robin Williams è stato protagonista di alcuni dei film più belli dell’era cinematografica degli ultimi anni come per esempio Insomnia del 2002, Hook - Capitan Uncino del 1991, L’attimo fuggente del 1989 oppure ancora Genio ribelle con cui ha vinto un’Oscar nel 1998 come miglior attore non protagonista.

Sinceramente abbiamo apprezzato l’iniziativa di Apple che ha voluto ricordare in modo semplice uno degli attori più straordinari degli ultimi anni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?