Apple rilascia Yosemite public beta 2 e iTunes 12

 

Apple ha rilasciato il primo aggiornamento per la beta pubblica del sistema operativo Yosemite per MAC oltre al nuovo iTunes 12

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/08/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple rilascia Yosemite public beta 2 e iTunes 12

Apple ha rilasciato il primo aggiornamento per la beta pubblica del sistema operativo Yosemite per MAC oltre al nuovo iTunes 12.

Apple ha rilasciato il primo aggiornamento per la beta pubblica del sistema operativo Yosemite per MAC che è stata rilasciata il mese scorso. A differenza della versione per sviluppatori, la beta pubblica non viene aggiornato regolarmente, quindi questo aggiornamento contiene delle modifiche abbastanza importanti.

Stando a chi ha condiviso feedback sul web, la beta pubblica 2 di Yosemite è essenzialmente la stessa Developer Preview 6 che è stata rilasciata all'inizio di questa settimana. Ha diverse modifiche lato progettazione, tra cui nuova iconografia per l'interfaccia utente, nuovi sfondi, e alcune altre correzioni di bug e miglioramenti generali per la stabilità del sistema.

Oltre ad aver rilasciato la public beta 2 di Yosemite, Apple ha anche rilasciato iTunes 12 per Yosemite. La nuova applicazione ha un'interfaccia utente riprogettata che appare meno come la versione appiattita di iTunes su Mavericks e sembra quasi una nuova applicazione, citando i feedback in rete.

Se si esegue la beta pubblica di Yosemite sul Mac, è possibile ottenere l'aggiornamento dal Mac App Store.

Chi installa la public preview (limitata ad un massimo di 1 milione di utenti) ha a disposizione un apposito strumento inserito all'interno del sistema operativo tramite il quale poter inviare dei feedback direttamente ad Apple: non solo segnalazione di bug, ma anche consigli e suggerimenti di vario genere.

In uscita in autunno, OS X Yosemite ha un'interfaccia grafica completamente rinnovata, molto più simile a quella di iOS, e sarà possibile installare gratuitamente il sistema operativo sui seguenti computer Mac:

• iMac (Metà 2007 o successivo)
• MacBook (in alluminio 13 pollici, fine 2008), (13 pollici, inizio 2009 o successivo)
• MacBook Pro (13 pollici, Metà 2009 o successivo), (15 pollici, metà / fine 2007 o successivo), (17 pollici, Fine 2007 o successivo)
• MacBook Air (fine 2008 o successivo)
• Mac mini (inizio 2009 o successivo)
• Mac Pro (inizio 2008 o successivo)
• Xserve (inizio 2009)

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?