IPhone le brucia il seno: ecco la foto

 

La 24enne Dionne Baxter di Purfleet, nell’Essex in Gran Bretagna, è colei che vedete nella foto qui sopra, in cui indica una parte dell'ustione che si è fatta sul seno sinistro per essersi addormentata nuda sopra il suo iPhone 4 in carica

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

IPhone le brucia il seno: ecco la foto

La 24enne Dionne Baxter di Purfleet, nell’Essex in Gran Bretagna, è colei che vedete nella foto qui sopra, in cui indica una parte dell'ustione che si è fatta sul seno sinistro per essersi addormentata nuda sopra il suo iPhone 4 in carica.

L'ustione sul seno sinistro è lunga oltre 12 centimetri e ha lasciato a Dionne una cicatrice che potrebbe restarle per sempre.

"Mi sono appisolata nuda accanto a mia figlia Lily May con il cellulare appoggiato vicino al corpo, sul materasso. Una volta che mi sono svegliata, ho sentito un dolore all'altezza del seno sinistro, dove si era formato un grande segno rosso, che si estendeva su tutto un lato del capezzolo". E' la ricostruzione della vicenda fatta dalla donna al giornale britannico The Sun. probabile che durante la dormita la doonna si sia girata, andando a coprire con il corpo l'iPhone mentre era in carica.

La Baxter ha detto di essersi quindi precipitata in ospedale, dove i medici hanno cercato di evitare che la bruciatura s’infettasse prescrivendole una crema e degli antidolorifici. Nulla è servito a qualcosa, perchè la vescica (che viene a formarsi sulla pelle quando ci si ustiona) è scoppiata.

Secondo un chirurgo dell'ospedale, intervistato dal giornale, è probabile che ora la cicatrice le rimarrà per sempre.

Apple non ha rilasciato commenti, chiedendo del tempo per avere maggiori informazioni di come si sono svolti i fatti.

Dionne non è la prima persona che rimane ustionata per colpa dei melafonini della Apple. Meno di un mese fa, un diciottenne inglese si è ritrovato con una bolla su un braccio dopo essersi addormentato sul proprio iPhone. E ancora, a febbraio di quest'anno, ad una ragazzina americana è esploso l'iPhone 5 mentre lo teneva nella tasca dei pantaloni, provocandole ustioni di secondo grado sulla schiena e sulla coscia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?