Apple iPhone 6, nuovi Video e Foto a pochi giorni dalla presentazione

 

Questo video pubblicato su Youtube sostiene di mostrare il vero atteso iPhone 6 da 4,7 pollici di Apple

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple iPhone 6, nuovi Video e Foto a pochi giorni dalla presentazione

Questo video pubblicato su Youtube sostiene di mostrare il vero atteso iPhone 6 da 4,7 pollici di Apple. Confermati: CPU più veloce, NFC e chip A8.

Il nuovo iPhone 6 di Apple dovrebbe essere presentato la prossima settimana, il 9 settembre, in occasione dell'evento programmato da Apple. Questo non impedisce però che le indiscrezioni possano continuare a trapelare sulla prossima generazione di iPhone. Un video pubblicato su YouTube dall'utente Rozetked con sede in Russia sostiene di mostrare il nuovo iPhone 6.

A differenza di quanto mostrato in altre immagini trapelate sul Web nelle scorse settimane, il dispositivo che vediamo in questo video (a fondo articolo) sembra essere un iPhone 6 completamente assemblato mentre viene confrontato con il predecessore iPhone 5s. Anche se la veridicità del video non può essere confermata, è senza dubbio il miglior video fino ad ora pubblicato che mostra come potrebbe essere il nuovo iPhone 6.

Apple ha annunciato la scorsa settimana che terrà tenuto una conferenza stampa speciale il 9 settembre. La compagnia dovrebbe svelare l'iPhone 6 in questa occasione e potrebbe anche rivelare il suo primo dispositivo indossabile, l'orologio iWatch.

Negli ultimi mesi, si sono susseguite tantissime indiscrezioni sui piani di Apple per l'iPhone 6. Presumibilmente il dispositivo avrà un display da 4,7 pollici, un processore migliore, e near-field communication per permettere i pagamenti in mobilità. Il dispositivo, inoltre, eseguirà il nuovo iOS 8, che uscirà come aggiornamento anche per i melafonini delle precedenti generazioni in autunno.

Mentre gli autori di diversi video che sono stati pubblicati nei giorni scorsi hanno preteso di mostrare quello che sarà il vero iPhone 6, pochi erano dettagliati o comunque non ai livelli di quello pubblicato oggi da Rozetked. Il dispositivo mostrato nel video sembra molto simile ai dispositivi raffigurati nelle immagini trapelate dalle fabbriche dei fornitori di Apple: il dispositivo nel video ha uno schermo che sembra essere da 4,7 pollici e il design aerodinamico che si prevede avrà l'iPhone 6. Non sembra però esserci il display in zaffiro che molti sperano di trovare nell'iPhone 6.

Apple ha mantenuto la bocca cucita sui suoi piani e non ha condiviso alcuna indicazione su ciò che l'iPhone 6 potrebbe offrire. Come in passato, Apple probabilmente non rilascerà informazioni fino a quando si terrà il suo evento speciale il 9 settembre. Vi terremo aggiornati in diretta s tutto ciò che verrà presentato in tale occasione settimana prossima.

Apple iPhone 6: immagine del caricabatterie USB

 
I colleghi del sito Macrumors ci hanno appena informati che sul noto forum cinese Weibo è stata pubblicata la fotografia del presunto caricabatterie USB dell'iPhone 6, il nuovo telefono firmato Apple che verrà annunciato ufficialmente il 9 Settembre.

Come potete notare chiaramente dalla foto, il design dell'alimentatore è differente rispetto a quello dell'attuale iPhone 5S e dei vecchi modelli: in particolare, i bordi sono più tondeggianti, e le dimensioni sono state ridotte.

Diversi utenti hanno sottolineato che la forma ricorda moltissimo quella del caricabatterie australiano dell'iPhone, e a questo punto la domanda sorge spontanea: sarà davvero così, o si tratta di un semplice falso?

Purtroppo non possiamo saperlo, visto che il melafonino di nuova generazione ancora non esiste in maniera ufficiale, ma per fortuna tra una settimana conosceremo tutti i dettagli in merito alle caratteristiche hardware del terminale.

In questi ultimi mesi si è parlato tanto, tantissimo dell'iPhone 6, e grazie alle varie indiscrezioni trapelate sul web sappiamo già che forma avrà e che componenti ci saranno al suo interno.

Prima di tutto, il Retina Display stavolta dovrebbe essere proposto nelle varianti da 4.7 e 5.5 pollici, così da poter soddisfare le esigenze di tutti. L'iPhone è fermo ai 4 pollici da ormai due anni, ed è tempo di una netta evoluzione.

La risoluzione del pannello LCD verrà ovviamente aumentata, così da non perdere la qualità Retina, e pure la memoria RAM dovrebbe ricevere un aumento, passando da 1 a 2 GB, così da poter offrire delle migliori prestazioni in multitasking.

Anche il processore sarà più potente, molto probabilmente l'Apple A8 dual core con frequenza operativa di 2 GB e architettura a 64 bit, e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore Sony retroilluminato da 13 o 16 Megapixel con flash LED a doppia tonalità.
 

Apple iPhone 6: nuovo rendering della scocca posteriore

 
I colleghi del sito iClarified ci hanno appena informati che il designer Martin Hajek, molto famoso tra i fan della Mela morsicata, ha pubblicato online un nuovo rendering 3Ddell'iPhone 6, e stavolta il focus è sulla scocca posteriore.

Come molti di voi già sapranno, il prossimo modello del melafonino sarà caratterizzato da un design completamente rinnovato, e stavolta la scocca dovrebbe essere di tipo unibody in alluminio con degli angoli maggiormente arrotondati.

La cover posteriore, secondo la visione di Hajek, potrebbe essere proposta sul mercato in due versioni differenti, a seconda del modello scelto dell'iPhone.

La prima versione molto probabilmente avrà due inserti in vetro, soluzione già vista sull'attuale iPhone 5S e che è certamente molto elegante. La seconda invece potrebbe avere delle bande in plastica, perfette per evitare la schermatura del segnale dell'antenna interna.

Il designer ha poi ipotizzato che la lente della fotocamera continuerà ad essere realizzata in vetro zaffiro, così da resistere a urti e graffi di ogni genere, e al posto del doppio flash LED troveremo un LED singolo a doppia tonalità.

Vi ricordiamo che l'iPhone 6 verrà annunciato ufficialmente dai vertici di Apple il prossimo 9 Settembre, in occasione di un evento stampa organizzato a Cupertino e che potrebbe anche riguardare la presentazione del tanto vociferato iWatch.

Il nuovo smartphone della compagnia statunitense non solo avrà un design inedito, ma anche un hardware più potente e al passo coi tempi, in modo da non rimanere indietro rispetto alle offerte della concorrenza.

In particolare, la memoria RAM dovrebbe aumentare a 2 GB, il Retina Display sarà proposto nelle varianti da 4.7 e 5.5 pollici, il processre sarà l'Apple A8 dual core da 2 Ghz con architettura a 64 bit e il sensore fotografico Sony sarà da 13 o 16 Megapixel.
 

Apple iPhone 6: ecco la confezione di vendita

 
Trapelano in rete quelle che potrebbero essere le prime immagini della confezione di vendita del nuovo Apple iPhone 6, dispositivo Top di gamma dell’azienda di Cupertino che verrà svelato il mese prossimo.
Non possiamo ancora confermare la veridicità delle fotografie dato che potrebbe trattarsi di uno dei tanti cloni cinesi disponibili online ma a prima vista quella che vediamo in questo articolo potrebbe essere proprio la confezione di vendita del nuovo “Melafonino”.
 
L’unica cosa che ci lascia perplessi sono le icone disposte in cinque righe dato che il nuovo Top di gamma dell’azienda adotterà senza ombra di dubbio un display più grande e quindi avrà anche più spazio per disporre le applicazioni rispetto all’attuale Apple iPhone 5S.
Il prodotto secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare in due differenti versioni, una da 4,7 pollici ed una da 5,5 pollici che tra l’altro adotterebbe anche dei componenti interni più potenti.
 
L’attesa si fa ogni giorno più snervante, riuscirà Apple a mantenere il dispositivo e le sue caratteristiche in segreto fino al 9 Settembre, giorno in cui molto probabilmente verrà svelato il prodotto?
Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire tutto sul nuovo Apple iPhone 6.
 

Apple iPhone 6, specifiche rivelate in anticipo da China Mobile

 
A poche ore dall'annuncio ufficiale, China Mobile ha pubblicato una pagina in cui rivela le specifiche dell'imminente Phone 6: poche novità, a parte un display più grande, vetro zaffiro e chip A8. Speriamo che siano informazioni sbagliate, o Apple deluderà molte persone.
A poche ore dall'annuncio ufficiale, le presunte specifiche di iPhone 6 di Apple sono trapelate. Le specifiche sono state pubblicate on-line da China Mobile, il più grande operatore wireless del mondo. Di conseguenza, possiamo ritenere più che affidabili queste informazioni.
 
Curiosamente, le specifiche trapelate dello smartphone attesissimo differiscono da quanto è trapelato in precedenza. Stando a quanto pubblicato da China Mobile, iPhone 6 sarà caratterizzato da un chipset Apple A8 con CPU quad-core e display da 4.7 pollici con la risoluzione piuttosto insignificante di 1134 x 750 pixel, coperto da vetro zaffiro.
Secondo China Mobile, l'iPhone 6 avrà una fotocamera principale da 8 megapixel e una frontale da 2.1 megapixel. Il dispositivo sarà disponibile nelle versioni con 16, 32, 64 e 128 GB di memoria incorporata. Le misure fisiche di iPhone 6 sono elencate sul sito di China Mobile per essere pari a 138 millimetri x 67 millimetri x 7mm. Curiosamente, il vettore cinese elenca il dispositivo come resistente all'acqua e alla polvere.
 
China Mobile ha elencato solo le specifiche del modello da 4.7 pollici di iPhone. Informazioni sul presunto modello da 5.5 pollici non sono state divulgate. Ciò può significare due cose: o non ci sarà una versione da 5,5 pollici o semplicemente arriverà molto più avanti, forse ad ottobre come molti analisti presumono.
In generale, se le specifiche di cui sopra risulteranno essere vere, iPhone 6 avrà il suo bel da fare contro la concorrenza perchè di novità, a parte lo schermo più grande, non ce ne sarebbero. Per fortuna da aspettare ci sarà ancora poco: stasera, 9 settembre, dalle ore 19 in Italia prenderà il via la conferenza stampa di presentazione del nuovo iPhone 6.

Apple iPhone 6 - Final Render


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?