Apple Store offline, tutto pronto per iPhone 6: presentazione in Diretta

 

Il negozio online di Apple è ufficialmente offline in attesa dei nuovi prodotti che stanno per essere annunciati

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple Store offline, tutto pronto per iPhone 6: presentazione in Diretta

Il negozio online di Apple è ufficialmente offline in attesa dei nuovi prodotti che stanno per essere annunciati...

La società ha messo offline il suo Apple Store a poche ore dall'evento che sta per iniziare al Flint Center for Performing Arts a Cupertino, in California, in cui sarà presentato il nuovo iPhone 6. Potete seguire la diretta dalle ore 19.

È uno degli eventi più attesi dell'anno. I consumatori, gli analisti e gli investitori hanno atteso Apple al varco, pronta per introdurre gli "incredibili" nuovi prodotti che il CEO Tim Cook ha promesso più di un anno fa. Cook, che ha sostituito Steve Jobs come CEO di Apple tre anni fa, non ha ancora portato una vera novità, ma sarà lui che tra poco si prevede annuncerà l'iWatch che introdurrà Apple nel mercato dei dispositivi indossabili, oltre all'iPhone con NFC che intordurrà Apple nel mondo dei pagamenti in mobilità. E chissà cos'altro...

Riassumendo, si prevede che Apple almeno svelerà l'iPhone 6, ma potrebbe anche mostrare il suo primo smartwatch o qualche altro dispositivo indossabile...

Per fortuna da aspettare ci sarà ancora poco per conoscere le novità: dalle ore 19 (ora italiana) di oggi 9 settembre prenderà il via la conferenza stampa di presentazione del nuovo iPhone 6.

Aspettando iPhone 6, fan gia' in coda fuori da Apple Store a New York

 
Vogliono battere il record di 18 giorni di attesa i pazzoidi che si sono già accampati fuori dall'Apple Store di New York in attesa di essere tra i primi ad avere il nuovo iPhone 6.
Nella pagina sul sito di Apple aperta per permettere ai possessori di un iDevice di seguire l'evento in programma il prossimo 9 settembre è iniziato il conto alla rovescia per il nuovo iPhone 6 che sara' svelato martedi' prossimo.
 
La compagnia dovrebbe annunciare il 9 settembre a Cupertino, in California, due nuovi modelli di iPhone (iPhone 6 da 4,7 pollici e iPhone 6 da 5,5 pollici) oltre al suo primo dispositivo indossabile (iWatch). Seguiremo in diretta l'evento qui su pianetacellulare (clicca qui) e vi daremo notizia di tutto ciò che verrà svelato al keynote. Come ha fatto in passato, Apple trasmetterà l'intera conferenza stampa anche in diretta streaming per gli utenti di iPhone, iPad, Mac, e Apple TV.
 
Nel frattempo, di fronte all'Apple Store sulla Fifth Avenue a New York c'è chi si è già accampato con sdraio e sacchi a pelo, per essere tra i primi a toccare con mano il melafonino di nuova generazione. "Vogliamo battere il record di 18 giorni di attesa", ha raccontato alla Cnbc Brian Caballo, giunto sulla Quinta Strada della Grande Mela domenica davanti al cubo di cristallo trasparente (il negozio Apple) di fronte all'Hotel Plaza. C'è anche chi non può permettersi di stare giorni e giorni di fronte al negozio ad aspettare, e sta pagando una persona perchè stia in fila al suo posto (soprattutto gli sviluppatori di applicazioni vogliono essere tra i primi).
Il punto è che, se la presentazione avverrà il 9 settembre, l'iPhone 6 dovrebbe arrivare nei negozi americani almeno una settimana dopo la presentazione, se Apple anche quest'anno rispetterà le tempistiche degli anni passati.
 
L'evento Apple di Martedì 9 settembre avrà luogo al Flint Center di Cupertino, lo stesso luogo dove Steve Jobs 30 anni fa presentò il primo Mac. Secondo le ultime idiscrezioni, sul palco potrebbero salire anche gli U2, che già nel 2004 insieme a Jobs lanciarono una versione speciale dell'iPod. Ad avvalorare tale rumor il fatto che Apple pochi mesi fa ha acquisito l'azienda di cuffie e servizi musicali Beats, che tra i suoi manager può contare la presenza dello storico produttore e discografico Jimmy Iovane. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?