Apple iOS 8: aggiornamento dal 17 settembre

 

Apple ha annunciato che, mentre i nuovi iPhone 6 saranno in vendita dal 19 settembre, inizierà la distribuzione dell'aggiornamento iOS8 dal 17 settembre per gli iPhone di 'vecchia' generazione

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple iOS 8: aggiornamento dal 17 settembre

Apple ha annunciato che, mentre i nuovi iPhone 6 saranno in vendita dal 19 settembre, inizierà la distribuzione dell'aggiornamento iOS8 dal 17 settembre per gli iPhone di 'vecchia' generazione.

RECAP: Scopri qui tutto quello che Apple ha presentato.

iOS 8, presentato a giugno alla WWDC 2014, nasce per offrire un’esperienza utente più semplice, veloce e intuitiva, e include Libreria Foto iCloud per guardare foto e video su tutti i dispositivi, nuove funzioni per Messaggi, per condividere in maniera più intuitiva messaggi vocali, video e foto con un dito, e la nuova app Salute (HealthKit) che raccoglie tutti i dati raccolti dalle applicazioni del dispositivo che tracciano lo stato di salute dell'utente.

iOS 8 include inoltre l’immissione testi predittiva per la tastiera QuickType di Apple, In Famiglia (Family Sharing) per condividere acquisti, foto e calendari con tutti i membri dello stesso nucleo familiare, e iCloud Drive, per archiviare e accedere ai file ovunque.

Potranno essere aggiornati dal 17 settembre gratuitamente: iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch (5a generazione), iPad 2, iPad con display Retina, iPad Air, iPad mini e iPad mini con display Retina. 

Clicca qui per scoprire tutte le novità di iOS 8.

Apple iOS 8

Apple: iOS 8 in arrivo, App Store a quota 1.3 milioni di Apps

Dopo averlo presentato in precedenza, iOS 8 si appresta ad arrivare su tutti i dispositivi Apple a partire dal 17 Settembre.

I dispositivi compatibili saranno iOS 8 sono :

iPhone 4S, 5, 5C, 5S
iPod Touch quinta generazione
iPAd 2
iPad Retina Display
iPad Air
iPad Mini e mini con Retina Display

Riguardo ad iPhone, quindi, tutti i modelli successivi ad iPhone 4S compreso. 
Per tutti i dettagli delle novità, guarda l'articolo completo su iOS 8

Apple ha annunciato ieri, durante la presentazione dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus, di aver raggiunto 1,3 milioni di applicazioni su App Store. Nessun dato sulle vendite, che comunque possono contare ormai un numero impressionate, tanto da impattare su alcune economie addirittura di qualche punto del PIL.

Le applicazioni non aggiornate per iPhone 6 e iOS 8 continueranno a funzionare come prima. Nessn problema quindi in caso di passagio a iOS 8 o utilizzo di iPhone 6.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?