Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus: i promo video ufficiali

 

Tre video promozionali per conoscere i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus di Apple

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus: i promo video ufficiali

Tre video promozionali per conoscere i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus di Apple.

I nuovi iPhone 6 sono ufficiali e Apple ha messo online la sua nuova serie di video promozionali per i melafonini da 4,7 e 5,5 pollici, che vi mostriamo tutti a fondo pagina.

Il primo dei tre video promozionali presenta l'app Salute di iOS 8, che ci viene mostrata in esecuzione su entrambi i nuovi dispositivi, così da iniziare a familiarizzare con la nuova line-up. Il promo mostra come è possibile tenere traccia delle attività di fitness e analizzare le statistiche al fine di ottenere una migliore idea del proprio benessere.

Il secondo promo è più generico, e ci mostra le principali funzioni dei nuovi iPhone, dalla fotocamera alla scrittura, dalle chiamate al multitasking.

Infine, nel terzo video Jony Ive fa un tour di alcune delle caratteristiche di iPhone 6.

Prima di lasciarvi ai video promozionali, ricordiamo che i nuovi iPhone saranno in vendita dal 26 settembre in Italia: scopri qui i prezzi di iPhone 6 e qui i prezzi di iPhone 6 Plus.

UPDATE: CEO Huawei prende in giro iPhone 6 Plus e le sue dimensioni

 
Richard Yu, attuale CEO Huawei, ha confrontato il nuovo Phablet Top di gamma Huawei Ascend Mate7 che abbiamo recensito al seguente indirizzo con Apple iPhone 6 Plus per dimostrare che Apple non ha ottimizzato perfettamente lo spazio anteriore.
 
Ascend Mate 7 adotta un display da 6 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel mentre iPhone 6 Plus adotta uno schermo di mezzo pollice più piccolo e quindi 5,5 pollici pur mantenendo la stessa risoluzione e la stessa tecnologia di produzione.
 
Come vediamo dalle foto presenti in questo articolo rilasciate dai colleghi di PhoneArena il nuovo Phablet di Apple è praticamente grande quanto il 6 pollici di Huawei, i numeri parlano di 157 x 81 x 7.9 millimetri e 185 grammi per Mate 7 e 58 x 77.7 x 7.1 millimetri 172 grammi di peso per iPhone 6 Plus.
 
Bisogna precisare sia che Apple ha comunque deciso di mantenere un tasto fisico nella parte anteriore del proprio prodotto al contrario di Huawei sia che l’azienda Cinese ha puntato moltissimo sull’ottimizzazione delle cornici creando un prodotto che offre nell’83 percento dello spazio anteriore il display.
 
Insomma questo Apple iPhone 6 Plus è davvero grande, forse troppo?

Apple iPhone 6 - Promo 1


Apple iPhone 6 - Promo 2


Apple iPhone 6 - Promo 3


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?