Apple: disponibile il video della conferenza di iPhone 6, 6 Plus ed Apple Watch

 

Vi siete persi la diretta Streaming dell’evento di presentazione di Apple iPhone 6, Apple iPhone 6 Plus ed Apple Watch oppure semplicemente volete rivederla con calma? Apple ha reso disponibile pubblicamente l’intero video! Anche noi sinceramente la sera del 9 Settembre non siamo riusciti a seguire completamente la diretta dato che la trasmissione audio e video ha avuto degli intoppi e dei problemi per tre quarti di presentazione

Scritto da Pietro Oliveri il 11/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple: disponibile il video della conferenza di iPhone 6, 6 Plus ed Apple Watch

Vi siete persi la diretta Streaming dell’evento di presentazione di Apple iPhone 6Apple iPhone 6 Plus ed Apple Watch oppure semplicemente volete rivederla con calma? Apple ha reso disponibile pubblicamente l’intero video!

Anche noi sinceramente la sera del 9 Settembre non siamo riusciti a seguire completamente la diretta dato che la trasmissione audio e video ha avuto degli intoppi e dei problemi per tre quarti di presentazione.

Apple permette di vedere la diretta solo agli utenti IOS, Mac, Apple TV oppure Windows ma solo attraverso una versione specifica di Safari che poi è l’applicazione internet sviluppata dall’azienda di Cupertino.

Il video dura circa due ore ed è stato caricato sul portale Youtube, trovate tutto a fine articolo.

Apple iPhone 6 ed Apple iPhone 6 Plus vi ricordiamo che sono i due Smartphone Top di gamma dell’azienda che andranno a rimpiazzare Apple iPhone 5S a partire dal 26 Settembre in Italia mentre Apple Watch arriverà sul mercato nel 2015 al prezzo di 349 dollari e sarà compatibile solo con gli Smartphone con a bordo IOS 8 e quindi nessuna compatibilità con i prodotti della concorrenza.

Vi ricordiamo che il video a fine articolo è in lingua originale e quindi Inglese.

Evento Apple iPhone 6 e Apple Watch: la sintesi Fotografica

 
Riviviamo la serata italiana della presentazione dei nuovi Apple iPhone 6iPhone 6 Plus e Apple Watch in una maniera diversa dal solita: attraverso una galleria fotografica.
 

 
Sono le 19 ora italiana (le 10 di mattina in California): Tim Cook sale sul palco.
 

 

 
Arriva il momento di scoprire che gli iPhone 6 sono due, il primo con schermo da 4,7 pollici e l'altro con schermo a 5,5 pollici. Entrambi sono basati sul nuovo Retina Display HD.
 

 

 
Phil Schiller spiega che iPhone 6 consente anche la visualizzazione della schermata home in modalità orizzontale.
 

 

 

 

 
Vengono snocciolati un pò di dati sul nuovo processore Apple A8 (accompagnato dal coprocessore M8) e sulla durata della batteria.
 

 

 
Ora arriva il momento di parlare della nuova fotocamera iSight a 8 Megapixel. La risoluzione rimane la medesima; il lavoro è stato fatto sulla qualità.
 

 

 
iPhone 6 ha uno stabilizzatore digitale, mentre iPhone 6 Plus ha lo stabilizzatore ottico dell'immagine.
 

 

 

 

 
Dopo gli iPhone... ONE MORE THING! Arriva Apple Watch (e non iWatch).
 

 

 

 

 

 
Apple Watch è disponibile in due versioni, una più grande dell'altra.
 

 
Purtroppo lo smartwatch funziona solamente in abbinamento a un iPhone.
 

 

 
Chiudono la serata (o meglio, la mattinata) gli U2.
 

Conferenza Apple 9 Settembre


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?