Vizzywig 4K: app da 999,99 dollari per registrare video in 4K con iPhone 5S

 

Vizzywig 4K è un’applicazione davvero molto interessante rilasciata tramite l’App Store di Apple che aggiunge la registrazione in 4K Ultra HD ad Apple iPhone 5S anche se a caro prezzo, per acquistarla infatti dovrete spendere 999,99 dollari! L’applicazione è disponibile al seguente indirizzo ed è compatibile con Apple iPhone 5S nelle sole versioni da 32 GB e 64 GB

Scritto da Pietro Oliveri il 16/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 
Vizzywig 4K è un’applicazione davvero molto interessante rilasciata tramite l’App Store di Apple che aggiunge la registrazione in 4K Ultra HD ad Apple iPhone 5S anche se a caro prezzo, per acquistarla infatti dovrete spendere 999,99 dollari!


L’applicazione è disponibile al seguente indirizzo ed è compatibile con Apple iPhone 5S nelle sole versioni da 32 GB e 64 GB.

Importante sottolineare che Vizzywig 4K funziona solamente su IOS 7 mentre la compatibilità con IOS 8 non è al momento garantita quindi se acquistate quest’applicazione ricordatevi di non aggiornare il vostro prodotto.

L’applicazione effettua in pratica 24 fotografie al secondo che unite insieme formano il video in 4K, dopo la cattura è possibile selezionare e modificare ogni singolo fotogramma oppure creare dei filmati con un montaggio in stile iMovie.

IOS 8 sarà comunque reso compatibile in futuro, il problema sta nel limite di fotogrammi catturati in un secondo che con il nuovo aggiornamento si abbassa a 10 e non soddisfa quindi i requisiti dell’applicazione.

Se siete così pazzi da pagare 1000 dollari per implementare la registrazione in Ultra HD nel vostro iPhone 5S fateci sapere cosa ne pensate del risultato finale. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?