iPhone 6, gli accessori Cellularline

 

Subito disponibili al lancio dei nuovi iPhone 6, Cellularline propone le pellicole OK Display e una vasta gamma di custodie per i nuovi device Apple, in grado di accontentare ogni tipo di esigenza

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

iPhone 6, gli accessori Cellularline

Subito disponibili al lancio dei nuovi iPhone 6, Cellularline propone le pellicole OK Display e una vasta gamma di custodie per i nuovi device Apple, in grado di accontentare ogni tipo di esigenza.

Cellularline ha presentato la nuova gamma di accessori appositamente realizzati per gli ultimi arrivati in casa Apple, i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. In contemporanea al lancio dei nuovi melafonini (dal 26 settembre in Italia), Cellularline è pronta con un’intera gamma di accessori realizzati per proteggere e personalizzare i device.

Una pellicola OK Display è la prima cosa che si dovrebbe avere per la protezione dello schermo dell'iPhone (visto quel che costa) e Cellularline dal lancio dei nuovi melafonini proporrà la pellicola INVISIBLE e la pellicola anti impronte ANTITRACE, insieme a Ok Display Easy Fix, la pellicola con applicatore usa e getta incluso, studiata per ottenere una perfetta centratura e semplificare al massimo l’applicazione. Presto sugli scaffali anche Second Glass, la protezione in vero vetro temperato per gli schermi dei nuovi iPhone.

Diversi i prodotti che Cellularline offre per chi vuole proteggere il proprio iPhone 6 e iPhone 6 Plus, avendo libero accesso allo schermo: l’BUMPER, una protezione con bordi e copri tasti in gomma in grado di assorbire gli urti. Per chi vuole proteggere il proprio device senza però avere a che fare con protezioni grandi che rovinano l'estetica del telefono, Cellularline propone le ultrasottili e colorate COLOR SLIM, realizzate con una speciale finitura morbida, in grado di far trasparire il design del telefono. In alternativa ci sono le custodie ZERO rigide trasparenti ultrasottili, che si adattano alle forme del dispositivo e le FINE, custodie in morbida gomma sottile, capaci di assicurare sicurezza nella presa dello smartphone, grazie al materiale grip.

Oltre alle linee di prodotti che già conosciamo, Cellularline per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus ha due novità: si chiamano DOUBLE STRONG e CLEAR DUO. La prima è realizzata con un doppio strato di gomma (quindi doppia protezione), in finitura opaca. La seconda è una custodia rigida formata da un telaio bicomponente: una cornice in gomma per una maggiore protezione frontale e un back trasparente.

Cellularline propone poi la VISION SLIM, cover che permette di sfruttare le possibilità del dispositivo anche in posizione orizzontale, grazie alla suo funzione stand a doppia posizione.

Anche per iPhone 6 e iPhone 6 sono disponibili le custodie in ecopelle di Cellularline: FLAP ESSENTIAL e BOOK ESSENTIAL proteggono bordi e retro per la protezione dello schermo grazie alla chiusura a sportellino. In alternativa c'è BOOK AGENDA con quattro compartimenti porta-tessere, mentre BOOK COLOR è la nuova custodia a libro con l'nterno in microfibra.

Per la massima protezione dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus c'è poi HAMMER, la cover ultraprotettiva.

Potete scoprire le nuove custodie per iPhone 6 e IPhone 6 Plus sul sito cellularline.com.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?