Apple, online pagina di supporto per passare da Android ad iPhone

 

Apple messo online una pagina di supporto sul suo sito web che dettaglia come si possono migrare i contenuti dal telefono Android ad un iPhone

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple, online pagina di supporto per passare da Android ad iPhone

Apple messo online una pagina di supporto sul suo sito web che dettaglia come si possono migrare i contenuti dal telefono Android ad un iPhone.

Non vi è dubbio che il nuovo iPhone 6 e in particolare l'iPhone 6 Plus mirano a concorrere esattamente ai dispositivi Android di punta nei rispettivi mercati di appartenenza, smartphone e phablet. Tim Cook stesso ha ammesso in una recente intervista che è un'opportunità per Apple far convertire i proprietari di device Android in possessori di devices iOS, e la società sta facendo tutto il possibile per riconquistare quelle persone che hanno scelto Android in passato perchè volevano un dispositivo con un grande schermo.

Oltre che ad avere reso felici tutti coloro che voleva un iPhone più grande, Apple ha inoltre intenzione di venire incontro a coloro che prima o poi decideranno di passare dal loro telefono Android al melafonino. Ciò che Apple ha fatto è aver messo online una pagina di supporto sul suo sito web che dettaglia come si possono migrare i contenuti dal telefono Android ad un iPhone.

La pagina tratta varie cose, dai messaggi di posta elettronica ai contatti, così come voci di calendario, foto, video, musica, libri, documenti e applicazioni, e come è possibile passare dall'attuale telefono Android ad un iPhone utilizzando vari metodi. Finora, abbiamo visto solo i produttori Android fare questo tipo di pagine di supporto per aiutare a migrare i dati da un iPhone sul proprio dispositivo e, per la prima volta, la situazione si è capovolta.

La pagina di supporto è stranamente quasi introvabile nel sito della Apple, piuttosto che essere ben visibile nella sezione dedicata ad iPhone. Se non la riuscite a trovare, cliccate qui per accedervi direttamente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?