Apple iPhone 6: video sul contenuto della confezione

 

Il nuovo modello di iPhone è finalmente disponibile per la vendita negli USA e in tanti altri Paesi selezionati e, come da copione, sul web iniziano a diffondersi i primi video di unboxing a riguardo

Scritto da Gabriele Coronica il 23/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple iPhone 6: video sul contenuto della confezione

Il nuovo modello di iPhone è finalmente disponibile per la vendita negli USA e in tanti altri Paesi selezionati e, come da copione, sul web iniziano a diffondersi i primi video di unboxing a riguardo.

Uno dei meglio realizzati è quello della rivista T3, che illustra in dettaglio il contenuto della confezione dell'iPhone 6. Si nota fin da subito che c'è un cambio radicale nel design della scatola, quasi a sottolineare che ci troviamo di fronte ad un prodotto del tutto nuovo per Apple.

La foto in grandezza reale dell'iPhone è stata abbandonata, in favore di una silhouette davvero minimalista e che conferisce un aspetto particolarmente elegante al tutto.

Come potete notare dal filmato che vi proponiamo in calce alla notizia, all'interno della confezione possiamo trovare il telefono, la classica documentazione, il cavo dati Lightning, il caricabatterie da viaggio e le cuffie EarPods.

Le prime impressioni dei colleghi d'oltreoceano sono assolutamente positive: nonostante le dimensioni siano aumentate rispetto all'iPhone 5S e all'iPhone 5C, lo smartphone risulta comodo da impugnare, grazie anche agli angoli maggiormente arrotondati.

L'iPhone 6 Plus, ovvero il modello "phablet" da 5.5 pollici, è meno comodo da tenere in mano, tuttavia ha una batteria di maggiore capacità che garantisce un'autonomia di 2 giorni con un utilizzo normale.

Secondo il noto blogger Jim Dalrymple di The Loop, il melafonino da 5.5 pollici è perfetto per chi cerca una via di mezzo tra l'iPhone tradizionale e l'iPad Mini, tuttavia non è il massimo per le telefonate:

"Lo schermo più grande mi ha conquistato. Tuttavia non riesco ancora ad abituarmi all'idea di dover accostare l'iPhone 6 Plus all'orecchio per parlare al telefono. Sembrerei un idiota. Magari un auricolare Bluetooth sarebbe un accessorio ideale per l'iPhone 6 Plus."

Apple iPhone 6 - Contenuto della confezione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?