Test di velocita': tutta la generazione di Apple iPhone a confronto

 

Volete sapere cosa è cambiato in termini di prestazioni dalla prima generazione di Apple iPhone ai nuovi Apple iPhone 6 ed Apple iPhone 6 Plus? Un video ci mostra uno “Speed test” molto interessante che coinvolge tutta la generazione Smartphone di casa Apple

Scritto da Pietro Oliveri il 23/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Test di velocita': tutta la generazione di Apple iPhone a confronto

Volete sapere cosa è cambiato in termini di prestazioni dalla prima generazione di Apple iPhone ai nuovi Apple iPhone 6 ed Apple iPhone 6 Plus? Un video ci mostra uno “Speed test” molto interessante che coinvolge tutta la generazione Smartphone di casa Apple.

Chiamati in appello sono Apple iPhoneApple iPhone 3GApple iPhone 3GSApple iPhone 4Apple iPhone 4SApple iPhone 5Apple iPhone 5CApple iPhone 5CApple iPhone 6 ed Apple iPhone 6 Plus che dovranno affrontarsi in un test che comprende: spegnimento, accensione, Beanchmark e caricamento di una pagina internet.

Il risultato non è così scontato, nonostante passano gli anni e quindi si evolvono processori e memorie per esempio il dispositivo che impiega meno tempo ad effettuare la prima accensione è iPhone 5S mentre l’ultimo è iPhone 4.

Bisogna precisare che ogni prodotto mostrato in video risulta essere aggiornato all’ultima versione software disponibile in questo momento quindi ovviamente i nuovi modelli (dal 4S in poi) per esempio adottano IOS 8 che risulta essere nettamente più pesante da caricare rispetto alle prime versioni che non permettevano nemmeno di impostare un’immagine come sfondo.


Vi lasciamo ora a questo curioso quanto interessante test, buona visione! 

Test di velocita': tutta la generazione di Apple iPhone a confronto


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?