Se non vi è bastato vedere il nuovo Apple iPhone 6 Plus scaraventato contro un marciapiede nell’ormai famoso “Drop Test” vi proponiamo oggi un test estremo in cui il dispositivo viene letteralmente frullato!
Anche il “Test del frullatore” sta ormai iniziando a spopolare in rete ma oggi non sono i famigerati ragazzi di “Will It Blend” a maltrattare il nuovo Phablet della casa di Cupertino bensì i ragazzi di RatedRR famosi su Youtube proprio per la realizzazione di test estremi.
Apple iPhone 6 Plus vi ricordiamo che adotta una scocca metallica nella parte posteriore e laterale che tra l’altro sembra resistere anche in maniera più che egregia al test mentre nell’anteriore troviamo un vetro antigraffio.
iPhone 6 Plus è un prodotto che arriverà in Italia a partire dal prossimo 26 Settembre, si tratta di un Phablet caratterizzato da un display da 5,5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel, processore Dual Core Apple A8, 1 GB di memoria RAM, 16/64/128 GB di memoria interna e fotocamera da 8 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico.
Vi lasciamo ora al video in questione non adatto ai deboli di cuore, buona visione!