iPhone 6, Prenota e Ritira anche in Italia

 

Con il Reservation Pass, la fila per acquistare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus si fa online

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

iPhone 6, Prenota e Ritira anche in Italia

Con il Reservation Pass, la fila per acquistare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus si fa online.

Apple sta dando la possibilità di usufruire anche in Italia del Reservation Pass ('Prenota e ritira'), un sistema di 'coda virtuale' che consente di prenotare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus online e poterli ritirare poi direttamente presso l'Apple Store dal 26 Settembre, giorno del debutto ufficiale nel nostro Paese dei nuovi melafonini. E' la prima volta in Italia che è possibile scegliere il modello di melafonino così come il negozio Apple Store e l'orario in cui andarlo ad acquistare.

Secondo le prime informazioni i nuovi melafonini stanno letteralmente andando a ruba, soprattutto il modello più grande, l'iPhone 6 Plus da 5,5 pollici..

Che cosa è Reservation Pass? E' una conferma che Apple sta' tenendo il prodotto che si desidera fino alla fine della giornata in cui è stato rilasciato. La prenotazione è valida solo per il ritiro presso l'Apple Store in cui è stato rilasciato e può essere utilizzato solo una volta.  Chi prenota iPhone 6 e iPhone 6 Plus online riceverà il Reservation Pass con cui potrà evitare la fila recandosi presso l'Apple Store all’orario della prenotazione.

Per prenotare i nuovi iPhone con il servizio 'Prenota e ritira' è necessario accedere in questa pagina, quindi loggarsi inserendo il proprio AppleID e la password, quindi seguire le istruzioni a video per scegliere l'iPhone che si vuole preordinare e controllare la disponibilità in tempo reale del prodotto in un Apple Store nella propria zona.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?