Apple iPhone 6, i video promo con Jimmy Fallon e Justin Timberlake

 

Due nuovi video promozionali dedicati ai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus della Apple, doppiati dalle star Jimmy Fallon e Justin Timberlake

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple iPhone 6, i video promo con Jimmy Fallon e Justin Timberlake

Due nuovi video promozionali dedicati ai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus della Apple, doppiati dalle star Jimmy Fallon e Justin Timberlake.

Mentre sono aperti i preordini online anche in Italia per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus che dal 26 settembre saranno disponibili per la vendita nei negozi, Apple ha messo online due nuovi video promozionali dedicati ai nuovi melafonini. Gli spot televisivi in questione sono già stati mostrati durante l'evento di presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma ora sono stati doppiati da due personaggi famosi: da Jimmy Fallon del Tonight Show il primo, e dal cantante Justin Timberlake il secondo. Entrambi i promo potete vederli nei player qui sotto.

Il primo promo, con la voce di Jimmy Fallon, è dedicato alle fotocamere dei nuovi iPhone. Il secondo annuncio si concentra sul display più grande dei nuovi iPhone.

Ricordiamo che Apple sta dando la possibilità di usufruire anche in Italia del Reservation Pass ('Prenota e ritira'), un sistema di 'coda virtuale' che consente di prenotare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus online e poterli ritirare poi direttamente presso l'Apple Store dal 26 Settembre, giorno del debutto ufficiale nel nostro Paese dei nuovi melafonini. E' la prima volta in Italia che è possibile scegliere il modello di melafonino così come il negozio Apple Store e l'orario in cui andarlo ad acquistare.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno in vendita in Italia ufficialmente il 26 settembre. Per quanto concerne le versioni SIM-Free, ricordiamo che nell'Apple Store, iPhone 6 (4,7'') sarà disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 729 euro per il modello da 16GB, 839 euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 949 euro. iPhone 6 Plus (5,5'') sarà disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 839 euro per il modello da 16GB, 949 euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 1.059 euro.

Apple iPhone 6 - promo Jimmy Fallon


Apple iPhone 6 - promo Justin Timberlake


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?