Apple iPhone 6 in Vendita in Italia

 

Il giorno più atteso dell'anno dai fan della Apple è arrivato: da oggi in vendita i nuovi Apple iPhone 6

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple iPhone 6 in Vendita in Italia

Il giorno più atteso dell'anno dai fan della Apple è arrivato: da oggi in vendita i nuovi Apple iPhone 6. Prezzi da 729 euro per il modello da 4,7 pollici, da 839 euro per il modello da 5,5 pollici.

Molti i negozi questa notte hanno tenuto aperto in via del tutto straordinaria per essere tra i primi a poter offrire ai consumatori i nuovi arrivati di casa Apple, i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Da oggi, tuttavia, tutti i rivenditori autorizzati, online e fisici, possono iniziare a vendere i nuovi iPhone 6.

Per quanto concerne le versioni SIM-Free, ricordiamo che nell'Apple Store, iPhone 6 (4,7'') è disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 729 euro per il modello da 16GB, 839 euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 949 euro. iPhone 6 Plus (5,5'') è disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 839 euro per il modello da 16GB, 949 euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 1.059 euro.

Apple iPhone 6 e 6 Plus sono gli attuali Top di gamma dell’azienda di Cupertino che offrono un display da 4,7 e 5,5 pollici, fotocamera da 8 megapixel (con stabilizzatore nella versione Plus), IOS8, processore Dual Core Apple A8 e nuovo design con scocca sempre in alluminio. Le vendite di entrambi i devices sono iniziate il 19 settembre negli USA, così come in altri paesi.

Sempre da oggi, i principali operatori italiani Vodafone Italia e Tre Italia e TIM includono i nuovi iPhone 6 nei loro rispettivi cataloghi. Tutti gli operatori hanno aperto nei loro siti web la sezione dedicata all'acquisto di iPhone 6: qui per TIM, qui per Vodafone e qui per Tre.

Apple ha già fatto il suo record quest'anno: ha venduto oltre 10 milioni di iPhone 6 nel fine settimana di debutto dei due nuovi modelli.

WhiteStore Bergamo ed Erbusco: apertura straordinaria in occasione di iPhone 6 e 6 Plus

 
State cercando un Apple iPhone 6 oppure Apple iPhone 6 Plus in Italia ma non volete attendere le 8 del mattino dell’ormai prossimo 26 di Settembre? WhiteStore, 
Apple premium reseller con sede in Bergamo ed Erbusco, inizierà la vendita a partire da mezzanotte ed un minuto!




 
Come vediamo dall’immagine i due negozi rimarranno aperti in occasione del lancio Italiano dei nuovi dispositivi di Apple, inizialmente saranno disponibili solo le versioni da 16 GB dei prodotti ma se siete interessati potete prenotare dal sito ufficiale gli altri “tagli” di memoria che risultano essere in arrivo nei prossimi giorni.
 
Importante sottolineare che gli store si trovano a Bergamo in via XX Settembre numero 100 ed a Erbusco presso il Centro Commerciale Le Porte Franche, saranno disponibili tutti i colori ma si potrà acquistare un dispositivo per ogni persona.


Apple iPhone 6 e 6 Plus vi ricordiamo che sono gli attuali Top di gamma dell’azienda di Cupertino che offrono un display da 4,7 e 5,5 pollici, fotocamera da 8 megapixel (con stabilizzatore nella versione Plus), IOS8, processore Dual Core Apple Ae nuovo design con scocca sempre in alluminio.
 
 

Apple iPhone 6: Notte Bianca da Unieuro

 

19 punti vendita Unieuro apriranno in via straordinaria per la Notte Bianca dedicata ai nuovi iPhone 6 dalla mezzanotte del 26 settembre.
Nella notte tra Giovedì 25 e Venerdì 26 saranno diversi i punti vendita Unieuro che apriranno in via del tutto straordinaria in occasione dell'inizio delle vendite dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus della Apple.
 
Per quanto concerne le versioni SIM-Free, ricordiamo che nell'Apple Store, iPhone 6 (4,7'') sarà disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 729 euro per il modello da 16GB, 839 euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 949 euro. iPhone 6 Plus (5,5'') sarà disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 839 euro per il modello da 16GB, 949 euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 1.059 euro.
Apple iPhone 6 e 6 Plus sono gli attuali Top di gamma dell’azienda di Cupertino che offrono un display da 4,7 e 5,5 pollici, fotocamera da 8 megapixel (con stabilizzatore nella versione Plus), IOS8, processore Dual Core Apple A8 e nuovo design con scocca sempre in alluminio.

Di seguito l'elenco dei punti vendita Unieuro (ed ex MarcoPolo) che dalle ore 00:01 fino alle 01:00 della mattina del 26 settembre venderanno in anteprima i nuovi iPhone 6.

ANCONA 
- Via Francso Scataglini, 7
BOLOGNA - Via Cristoforo Colombi, 7/30 - CC Navile
CAGLIARI - Via delle Serre
CASALECCHIO - Via Aldo Moro, 50 - CC La Meridian
CASTELLETTO - Via del Lago, 1
CESANO BOSCONE
 - Via Benedetto Croce 11 - Uscita Lorenteggio
CIAMPINO - Viale Kennedy, 88
COLLEGNO - Via Torino Pianezza, 148
FORLI' - Corso della Repubblica, 144 - Centro Mega
GENOVA - Piazza della Vittoria, 146-150/R
MESTRE - Via Pionara - Loc. Terraglio, 16
MILANO - Via Canonica, 55
PARMA - Via san Leonardo, 69/A -- CC Torri
PRATO - Via Enrico Berlinguer - Ang. Via L- Da Vinci
REGGIO EMILIA - Via Fratelli Cervi, 32
ROMA - Via di Valle Lupara, 10 - Loc- Muratella - Uscita 31 GRA
VARESE - Via Saffi, 88
VERONA - Via Preare, 54
VITERBO - Via Garbini Igino, 77

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?