Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus in vendita in oltre 32 paesi

 

Apple sta vendendo dal 26 novembre i nuovi iPhone 6 e 6 Plus in 20 nuovi paesi, tra cui Italia

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus in vendita in oltre 32 paesi

Apple sta vendendo dal 26 novembre i nuovi iPhone 6 e 6 Plus in 20 nuovi paesi, tra cui Italia.

Una settimana dopo il debutto in alcuni mercati del mondo per i nuovi iPhone 6 e 6 Plus, dal 26 settembre i nuovi melafonini di casa Apple sono in vendita in più di 20 nuovi paesi. L'iPhone 6 da 4,7 pollici e il suo fratello maggiore da 5.5 pollici, iPhone 6 Plus, hanno fatto il record di vendite lo scorso weekend, il primo dal lancio, con un impressionante risultato di 10 milioni di unità vendute in tre giorni. Da oggi Apple porta il suo più recente gioiello tecnologico in una serie di nuovi territori importanti, tra cui Italia, Taiwan e Turchia.

L'elenco completo dei paesi in cui iPhone 6 e 6 Plus sono in vendita dal 26 settembre è il seguente: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Isola di Man, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia ed Emirati Arabi Uniti.

In Italia, per quanto concerne le versioni SIM-Free disponibili presso l'Apple Store, iPhone 6 (4,7'') è disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 729 euro per il modello da 16GB, 839 euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 949 euro. iPhone 6 Plus (5,5'') è disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 839 euro per il modello da 16GB, 949 euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 1.059 euro.

In Italia potete trovare Apple iPhone 6 e Apple iPhone 6 Plus anche nei cataloghi degli operatori TIM, Vodafone e Tre: scopri qui le offerte Vodafone, qui le offerte TIM, qui le offerte Tre.

Ad oggi iPhone 6 e 6 Plus sono in vendita in olre 30 paesi: Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore, Regno Unito, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Isola di Man, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia ed Emirati Arabi Uniti.

 

Apple iPhone 6 approvato in Cina, dal 17 Ottobre in vendita

Apple ha ricevuto l'approvazione che permetterà alla società di vendere il suo ultimo smartphone iPhone 6 in Cina.
La società ha ricevuto una licenza per l'iPhone 6 ​​per essere utilizzato sulle reti wireless della Cina, secondo una dichiarazione sul sito web del Ministero dell'Industria e dell'Information Technology cinese. Apple ha poi confermato la notizia in un comunicato ufficiale. 
 
I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono in vendita dal 19 settembre negli Stati Uniti, Regno Unito, Porto Rico, Canada, Giappone, Hong Kong, Singapore, Australia, Francia e Germania. Una settimana dopo, il 26 settembre, i nuovi melafonini sono arrivati anche in altri paesi tra cui Italia, ma non in Cina. Tale ritardo, secondo i media cinesi, ha stimolato le vendite sul mercato nero di iPhone 6 in Cina. Diverse persone citate dalla fonte Bloomberg hanno detto di aver comprato stock di iPhone 6 nei paesi in cui è disponibile per poi rivenderli in Cina a prezzi molto più elevati.
 
Apple ha venduto un numero record di iPhone 5S in Cina lo scorso autunno. Circa il 16 per cento del fatturato di Apple di 37,4 miliardi di dollari nell'ultimo trimestre è grazie alle vendite dei suoi prodotti in Cina, il più grande mercato di smartphone al mondo.
 
In Cina, iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili per il pre-ordine on-line il 10 ottobre e saranno in vendita nei negozi a partire da Venerdì 17 Ottobre.
"Siamo entusiasti di portare iPhone 6 e iPhone 6 Plus ai nostri clienti in Cina su tutti e tre i vettori al momento del lancio," ha dichiarato il CEO di Apple Tim Cook. "Grazie al supporto delle reti TD-LTE e FDD-LTE, i clienti di iPhone 6 e iPhone 6 Plus avranno accesso alle reti mobili ad alta velocità da China Mobile, China Telecom e China Unicom per un'esperienza incredibile."
 
Secondo quanto svelato dal Digitimes, i vertici di Apple si aspettano di vendere entro i prossimi tre mesi ben 80 milioni di nuovi iPhone da 4.7 e 5.5 pollici. Si tratta di un numero davvero importante, se consideriamo che negli ultimi mesi del 2013 erano stati venduti 60 milioni di iPhone 5S e iPhone 5C. 
Ricordiamo che Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono già in vendita in Italia: scopri qui i prezzi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?