Apple si aspetta di vendere 80 milioni di iPhone 6 entro l'anno

 

Sappiamo già che, nel weekend di lancio negli USA e in altri Paesi selezionati, l'iPhone 6 ha raggiunto il traguardo record di ben 10 milioni di unità vendute

Scritto da Gabriele Coronica il 30/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple si aspetta di vendere 80 milioni di iPhone 6 entro l'anno

Sappiamo già che, nel weekend di lancio negli USA e in altri Paesi selezionati, l'iPhone 6 ha raggiunto il traguardo record di ben 10 milioni di unità vendute. E per quanto riguarda tutto il 2014?

Secondo quanto svelato dal Digitimes, sito web taiwanese che è sempre ben informato sulle mosse della casa di Cupertino, i vertici di Apple si aspettano di vendere entro i prossimi tre mesi la bellezza di 80 milioni di nuovi iPhone da 4.7 e 5.5 pollici.

Si tratta di un numero davvero grande e importante, se consideriamo che negli ultimi mesi del 2013 erano stati venduti 60 milioni di iPhone 5S e iPhone 5C. Ma non è certo un'impresa impossibile per la compagnia statunitense.

Dobbiamo infatti considerare che stavolta l'attesa era più elevata del solito, anche perchè è la prima volta che vengono proposte due varianti del telefono con form-factor differente, così da venire incontro alle esigenze di tutti.

Sempre il Digitimes svela che per riuscire a soddisfare l'alta richiesta da parte dei consumatori, Apple si è dovuta rivolgere a più società del previsto per quanto riguarda la fornitura dei componenti hardware.

Ecco l'elenco delle principali: Taiwan Semiconductor Manufacturing Company, Samsung Electronics, Catcher Technology, Largan Precision, Genius Electronic Optical, Foxconn Electronics, Pegatron, Simplo Technology, Delta Electronics, Compeq manufacturing, Unimicron Technology, Zhen Ding Technology Holdings e Flexium Interconnect.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?